Spero che a quella velocità tu fossi in pista...
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto 2000km in un mese circa,però io ho notato che la mia va molto bene però prendere allungo verso i 160 è lenta pure con lo scarico...
Poi nelle cambiate veloce quando uso la frizione sento delle vibrazione al pedale quindi mi sa che a settembre la porterò.....
bionico a mio parere savecepo ha una sua testa e sa, senza che glielo diciamo noi, che il limite massimo sulle autostrade italiane è di 130 km/h.
Su questo forum non incitiamo nessuno a raggiungere tali velocità, per "punire" chi infrange le leggi ci sono già le forze dell'ordine.
Ciao ,,sappaimo tutti che siamo in un forum pubblico .....ma nessuno istiga ad andare veloci e contro il codice della strada ....come dice BOND c sono le forse dell'ordine che pensano a fermare chi infrange il codice ...dovremmo censurare tutti anche se parli di cene e di bicchieri di vino e altro ..o discoteche e assunzione alcool e altre sostanze ...ognunmo ha una propria testa e quindi sa come deve comportarsi non sono io certamente a dirgli che non puo' "tirare in strada" ...si puo essere d'accordo ma non possiamo chiudere tutti i topic dove si parla di auto e velocita' .
Bionico eravamo io ed un casellante a quell'ora :cheers:
Per chiudere, rispetto sempre i limiti ma se mi trovo in rettilineo su autostrada alle 5 del mattino magari la macchina la tiro un pochino.... stai sereno !! :accord:
P.S. = siamo ancora qua sia io che il casellaro :hippy:
Save :accord: ricordati sempre la telecamera o un cellulare quando fai le tue imprese .