lavaggio a Brescia?!?!?!?!
oggi per la prima volta ho lavato da sola il mio cinquino.... ero stufa degli autolavaggi che ti lavano l'auto male e che ogni volta aumentano il prezzo di 0,50/1,00 euro....
mi sono svegliata presto.... ho messo una canottierina, pantaloncino e scarpe da ginna e sono partita per l'autolavaggio che mi ha consigliato mio fratello....
ho lavato la mia bimba con l'idropulitrice.... cerchi, shampoo, spazzola, shampoo ancora, spazzola ancora, risciacquo, cera, risciacquo con acqua demineralizzata, aciugata a mano, vetri e per finire interni.
al secondo giro di spazzola mi sono arresa.... continuano ad esserci macchie nere... forse è catrame non lo so..... che tristezza..... inizio a rimpiangere di aver ascoltato il mio moroso in fare di acquisto.... l'azzurro cuor leggero è troppo delicato e non è molto differente dal bianco.... :'(
ufffffffffffffff...... che delusione..... _doppio_muro_
qlc a Brescia ha trovato per caso un lavaggio dove fanno tornare nuovo il cinquino???? :bye:
HELP - Pulire cromo...problemini vari.........
ciao a tutti..
la mia macchinina ha una settimana di vita e l'ho già pulita 2 volte..
non riesco a rendere pulitissimi i kit cromo che mi rimangono
non belli luccicanti e pieni di goccioline e non riesco a togliere quei maledetti puntini neri/marroni sulla carrozzeria che molti definiscono o ruggine
dei treni (per il trasporto in italia) o catrame..
Ho letto che è un problema tipico del colore bianco bianco.
qualcuno mi puo' dare consigli per il kit cromo e per togliere
definitivamente quei puntini????
grazie mille ragazzi