ciao ragazzi per favore potreste inviarmi il file di aggiornamento del blue&me , non riesco in nessun modo a scaricarlo dal sito ufficiale a causa del blocco di flash . la mia mail è : vincenzo_spina1@hotmail.com
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi per favore potreste inviarmi il file di aggiornamento del blue&me , non riesco in nessun modo a scaricarlo dal sito ufficiale a causa del blocco di flash . la mia mail è : vincenzo_spina1@hotmail.com
grazie mille
ciao ragazzi c'è qualcuno che puo inviarmi il file per favore ? :'(
ve li mando appena raggiungo il pc dove li ho, forse domani sennò nei prossimi giorni
grazie 1000
Grazie in anticipo
Buongiorno, potrei avere anche io l'aggiornamento.
cugicugi@alice.it
Grazie mille
Io ricordo di aver aggiornato lo scorso anno dal sito blu&me direttamente e che mi fece scaricare la v. 10.00... come mai qui si parla della 5.6 come ultima versione? mi sfugge qualcosa? :)
dipende dalla versione di b&m che hai, quindi dall’anno di costruzione della macchina e dalla centralina montata… per le prime serie (2007/12 circa) riconoscibili perché nn hanno la presa aux vicino alla usb, la versione finale di aggiornamento è la 5.5/5.6… se c’è il navigatore credo sia la 6.0, per versioni successive nn ricordo (la mia è una 2008 e di conseguenza ho disponibile solo l’aggiornamento x queste, praticamente tutte le lounge ed s dei primi anni)… poi c’è qualcuno che, magari nn sapendolo, ha una centralina sostituita e quindi di versione più recente rispetto alla macchina, come ad es quelli che collegano il cell all’usb e sentono direttamente la musica, funzione impossibile con le prime centraline ed aggiunta in seguito
ragazzi per favore potete mandarmi l aggiornamento ? la mia è una 500 lounge 1.3 del 2011 . la mia mail è vincenzo_spina1@hotmail.com . grazie
sono finalmente riuscito a mandare i file, dovreste tutti avere la mail di wetransfer col link, in caso contrario scrivete
io l ho ricevuto . ti ringrazio , sei stato molto gentile
scusa una domanda , io ho seguito le istruzioni contenute nel file ma forse sbaglio qualcosa perche mi da sempre errore al momento dell aggiornamento . ma sulla chiavina ci devo mettere i file che sono all interno del rar gia scompattati?
Ciao Ronin_55, ho una 500 1.3 del 2009, mi occorrerebbe il file di aggiornamento da installare. ivano.di.corrado.93@gmail.com
grazie in anticipo, ho l'errore che dopo qualche minuto in chiamata viene fuori il rumore interminabile.
ciao qualcuno puó mandarmi i file zip per la mia fiat 500 Lounge del 2013? mail sergiocars@hotmail.it
2013 credo sia un b&m seconda serie con la presa aux vicino alla usb… se è così io nn ho i file che ti servono
se qualcuno li ha per favore mi scriva alla mail sergiocars@hotmail.it perché il sito essendo non funzionante non so dove prenderli
Ronin_55 ho letto che li hai mandati, puoi inviarli anche a me quelli che hai?
puoi mandarmi comunque quello che hai?
sergiocars@hotmail.it
te lo mando e puoi provare però penso sia sicuro che ti darà errore e nn aggiornerà, altri hanno provato in passato
ciao mi occorre il file 5.5 e 5.6 se possibile. allego la mia email cocchiarogiovanni90@icloud.com
blueandme solo con due porte usb senza aux credo prima serie cocchiarogiovanni90@icloud.com
si, domani nn credo di riuscire ma nei prossimi giorni te li mando
Ciao Ronin cortesemente mi potresti inviare aggiornamento 5.5 e 5.6 grazie in anticipo pinkgold@libero.it
si ok
ho mandato gli aggiornamenti, dovreste ricevere un link wetransfer in una email, se nn arriva scrivete
ciao se mi mandi l'aggiornamento 5.5 e 5.6 grazie davidesemenzato@tiscali.it
buon pomeriggio. potrei ricevere anche io l'aggiornamento tramite mail? è da giorni che provo dal pc ma non riesco. grazie!! dalmatroise@libero.it
Ciao, avrei bisogno anch'io dei file 5.5 e 5.6. Sarebbe possibile averli ? Grazie mille.
bertor98@hotmail.it
Buona sera avrei bisogno dei file di aggiornamento Blu&me 5.5 e 5.6 abarth 500 c del giugno 2011 presa aux tra i 2 sedili. manricos@hotmail.it
Grazie
buonasera servirebbe pure a me il file per versione prima generazione 5.6 credo. la versione compatibile con blue&me maps.
robis4r@gmail.com
grazi mille
maps? nn mi dice nulla il nome, hai il navigatore? se sì le 5.5/5.6 nn vanno bene, serve la 6.0 credo
ho quel cavolo di navigatore con la telemetria. si chiama blue e me map.
ma non si collega al blue e me. abarth anno 2010 con blueeme prima generazione.
puoi provare, se l’aggiornamento nn è corretto te lo dice
file mandati a tutti con wetransfer, dovreste ricevere una mail con il link
Buonasera avrei bisogno dei file di aggiornamento 5.5 e 5.6 Fiat 500 1.3 multijet del 2008. email: dario.lunetto@gmail.com
grazie in anticipo
Un informazione aggiornando a queste versioni riesco a collegarci iphone per ascoltare musica tramite spotify?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! Potreste inviare anche a me i file di aggiornamento 5.5 ?? Possiedo una 500 1.3 multijet 95cv del 2010. Il mio indirizzo e-mail è deanbolikcta@gmail.com
Grazie tanto in anticipo!!
ciao, te li ho mandati con wetransfer, dovresti avere la mail con il link