enrico è en500ry... che ha subito un tamponamento abbastanza bruttino qualche settimana fa... però la sua 500 ora è in piena forma =)
Visualizzazione stampabile
enrico è en500ry... che ha subito un tamponamento abbastanza bruttino qualche settimana fa... però la sua 500 ora è in piena forma =)
io sono stato talmente colpito da qst esperienza che ho lasciato un legame sulla macchina di Riky.....il mio giubbinoooooooooooooooo
P.S. mi sono accorto appena lui è andato via........loo ritiro alla garetta che stiamo organizz sui gokart.......a prestoooooooooooooooooo
ihih ke belle le foto giùùùùùùù : )
Grazie a EN500RY per le foto! belle belle! Anche quella che mi hai mandato in pvt... (striz l'occhiet!)
Giù sei fenomenale! Ho riso troppo! ahaaahhahaha
Bellissime e grazie per i ritocchini anti-occhiaie!!!! aahhhahaa
Grazie a tutti per le bellissime foto! E grazie ancora per la splendida giornata... mi mancateeee!!!!!
Grazie per il bel fotoalbum che hai creato.. io sono il tizio che distribuiva i tuoi volantini nel parcheggio dell'interporto... eh me ne erano avanzati alcuni... a presto, ale21
grazie savacepo, finalmente uno che ha fatto una bella foto della mia eva!!!!
aaaaaaaah!
un dilemma:
avere la 500 che si distingue dalle altre è positivo oppure no???
Ieri sera ho avvistato il nostro amico Weinberg (si scrive così??!) su viale Echirolles a Grugliasco........ed era con una minista!!!!!!!!!!! O_O
In questi casi non si può dire magari non era lui, di 500 martini quante ne conoscete??? : D
grazie anche a te giul...finalmente qualcuno ha fatto una foto della mia...porca vacca mi ero dimenticato la macchina foto domenica, speravo faesse qualche foto in più a quelle belle e poche 500 rosse!!! :(
bellissime le foto di giù!! un pò lunghe ma belle belle belle!!
ma x caso avete fatto anke qualke videuzzo???? http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ons/icon10.gif
AMMETTO DI AVERLO DETTO solo per giustificare che di primo akkitto nn m'e' parso molto simpatico.. poi lo sapete che è l'invidia a parlare!
vabbè invidia intendo che cmq... ha lavorato all'amore mio... cmq.. quoto loziolollo : )
Sei tornato fede???
Giù grazie per le foto sono bellissime ;)
PREGO PREGO PREGO!!! : D ... armatevi di pazienza perche' son 119!!! Per chi le volesse vedere, le trovate in firma... ad ogni modo... rinnovo un appello
NON HO FOTO DI ME SUL PALCO (eh si....) qualcuno ne ha fatte!?!? T_T se si PASSATELE!!!
Complimenti davvero le foto sono bellissime, mi dispiace non poter esser venuto...sarà per la prossima...spero!?!?Ciao Ciao!
Innanzitutto chiedo scusa a tutti per per il ritardo di questo mio post ma in questo periodo sono superpreso di lavoro....
Volevo dirvi che ho trascorso davvero una bella giornata domenica, ed è stato bellissimo incontrare per la prima volta o rivedere i tanti amici che grazie a questo forum ho potuto conoscere......
Un grazie enorme a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di quest'evento!!!!
Manuel
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa quando va in onda il video fatto da nuvolari al raduno....................grazie milleeeeeeeeeeeee
Se ne parla il 1maggio Milù : )