infatti comprala su ebay a 194,00 o 134,00 :D:D:):lol::rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sto pensando di abbandonare il Navplus in quanto negli ultimi mesi ho avuto qualche problema.. Quale doppio din mi consigliate? Mi piacerebbero molto i nuovi modelli con Android in cui è possibile connettersi a internet. Stavo guardando anche per le mascherine ma ho visto che i prezzi non si sono abbassati di molto a distanza di 3-4 anni. Il budget è sempre sui 500 euro (2din+mascherina).
Grazieee :D
Per quello che al momento è lo stato delle autoradio android..
secondo me è meglio..comprare un tablet..e farlo adattare (da chi sa farlo) alla mascherina 2 din...
Questo:
http://www.youtube.com/watch?v=I1XSJcHkaN4
è un esempio ma con un ipad..
Tralasciando invece Android cosa consigli?
Dipende da cosa vuoi che ci sia nell'autoradio.. :D
Navigatore, lettore usb/sd card, bluetooth x chiamare e ricevere+rubrica, lettore cd/Dvd, lettore divx. Penso possa bastare.. 😀
Ce ne sono a vagonate.. :D
Pioneer Kenwood Alpine ecc. ecc. sta a te scegliere..
io tempo fa stavo per prendere il Pioneer AVH-X2600BT in offerta su amazon a 280€
ora sta a 340..e può rimanere li dov'è.. :D