si lo so eXo, anche il Navplus aveva l'uscita dietro e il filo arrivava vicino all'accendisigari insieme al cavo ipod/iphone
Visualizzazione stampabile
si lo so eXo, anche il Navplus aveva l'uscita dietro e il filo arrivava vicino all'accendisigari insieme al cavo ipod/iphone
Visto che perderai il blue and me (a meno che non compri il modulo per mantenerlo) puoi fare una cosa fatta bene..
e collegare il cavo usb che arriva dalla nuova autoradio..dietro alla presa usb del blue and me.. ;)
Non ho il blue&me essendo la Pop.
allora il problema non si pone.. :D
Scusate l'intromissione, io invece ho un'altro dilemma.. ho già un 2 Din jvc e non so se montarlo (essendo un po vecchiotto) o mantenere la radio di serie.. tenendo conto che vengo da un'astra con navigatore ma sopratutto infinite audio system.. non so proprio che fare.. scusate l'ot
@snowmary , ho unificato la tua discussione a questa pre esistente per non creare doppioni e far confusione.
usate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni..;) grazie!
Chi di voi ha montato un 2 DIN con mascherina annessa? Il ragazzo che aveva il Kenwood usato non mi ha più risposto per cui sono andata sul nuovo ed ho acquistato un Erisin modello ES890G, display 6.2'. Il problema è che il rivenditore della mascherina mi ha detto che il pannello anteriore dev'essere massimo 97x173 mm, io avevo letto che la misura massima per il display era 6.5' quindi ero andata tranquilla. Ho sbagliato qualcosa?
ragazzi ma scusate la domanda...montando qualsiasi autoradio 2 din di una qualsiasi marca che possa essere alpine, kenwood, pioneer ecc... si possono continuare ad usare i comandi al volante o i comandi vocali del blue and me??
qualcuno mi può aiutare? Con questo 2 Din che ho acquistato: http://www.ebay.it/itm/121224874867?...84.m1497.l2649
devo modificare la mascherina? e soprattutto se si, dove?
graziee!