Hai tenuto il ricircolo vapori o no? Se sì, ti consiglio di sostituire il tubo, a me si è rotto dopo pochi mesi perchè sta troppo in trazione..tienilo d'occhio..
Visualizzazione stampabile
Hai tenuto il ricircolo vapori o no? Se sì, ti consiglio di sostituire il tubo, a me si è rotto dopo pochi mesi perchè sta troppo in trazione..tienilo d'occhio..
fatto il tagliando dei 3 anni. Ho 30.000 km. Ho cambiato le candele oltre al solito tagliando regolare.
L''olio dei freni invece non l'ho mai cambiato. Mi dicono che va cambiato a 60.000 km. Le pastiglie invece le ho cambiate tutte e 4 qualche mese fa.
Se parli di quello nella foto si...ne ho acquistato un metro...
Ah ok, hai lo scarico a terra..no, intendevo nel caso in cui ci fosse ancora il ricircolo, ma ora che ci penso TBF non lo rende disponibile, solo Orra.
Ok...si con lo scarico a terra...non averlo a livello di affidabilità secondo te può creare problemi...
No no, non cambia niente averlo o meno, è solo una scelta a livello di praticità, tutto qui. Ti chiedevo perchè io ho tenuto il ricircolo ma l'imbocco del tubo è troppo basso e lo mette in trazione, quindi mi si è rotto..TBF fa l'aspirazione senza il ricircolo, Orra la fa identica ma permette di scegliere se averlo oppure no.
Ok...comunque è buono a sapersi... Grazie....
Ieri fatto secondo tagliando. macchina con 27mila km, 330 euro, sostituzione candela accensione oltre al resto. Complimenti del meccanico per come è tenuta la macchina, dice che spesso con quel kilometraggio son messe ben peggio, soprattutto freni da rifare.
prenotato tagliando prossima settimana per il 1 anno, km 8250...ho fatto notare di aver la cassa posteriore dx che gratta e me la sostituiranno.. ordinavano il pezzo
Inoltre sono passato dal meccanico perché notavo che dopo aver percorso qualche metro a qualsiasi andatura..mi fermano e dopo un attimo sentivo un clack...e non capivo.
Esito: era il clima acceso..il rumore era quando andava in pressione e attaccava. Spento quello e ha smesso di farlo