Certo, con le nostre misure non ce la fai, ma non dico quello, anche se con un canale da 8 si riesce ad avere già un bell'effetto..dico che vengono usati, come vedi..
Visualizzazione stampabile
Certo, con le nostre misure non ce la fai, ma non dico quello, anche se con un canale da 8 si riesce ad avere già un bell'effetto..dico che vengono usati, come vedi..
Ma forse non ti sei visto bene i cerchi di quella 500.....totalmente cromati e canale minuscolo.....qui vedo canali cromati e satinati e razze colorate come vedi nessun total crome e sopratutto con altre misure....i cerchi scomponibili li usano sopratutto per la facilita di smontare le gomme senza lo sgallonatore del gommista.....passami sgallonatore sarebbe la macchina che sgallona toglie spalla la gomma. :) cmq ho capito che ti piacciono i BBS RS lo capito.....ma ciò non toglie che in confronto ai miei cerchi o agli od ultraleggera che ha messo oggi in foto il.nostro collega abarthista color nero i BBS sono più estetici col canale che hanno i oz e team Dynamics sono racing.......poi ognuno per carità ha i suoi gusti belli.o brutti ma sotto la 500 con le misure che abbiamo il canale non e racing come le foto che hai messo non ce storia x me oz o team Dynamics forever.....
Massi anche la Cinquina può sfilare, se si vuole, bisognerebbe avere un assetto e un set di cerchi (da 18") da "esposizione" e 1 assetto e set cerchi per uso pista/strada (da 17"). ;)
Forse non riesco a spiegarmi.....la 500 può sfilare benissimo ce ne sono con un bel assetto e un bel canale come cerchio sono bellissime.....poi ce la 500 abarth.....la 500 abarth ha una storia ok???se uno prende un abarth deve essere consapevole che ha un'auto sportiva racing con una storia tale.....deve rombare,deve essere aggressiva e deve viaggiare!!!!per me questo e abarth.....la 500 abarth e una storia a se e tale deve restare....poi ognuno può pasticciarla come meglio crede......basta che resta il più racing possibile.......
Sisi, ma non mi riferivo a te era un discorso in generale.
Anch'io vado 25h/24 in giro in tuta, ma ogni tanto ci si può vestire bene per uscire e fare una serata "eleganti".
Idem la 500 Abarth (che per essere una Abarth ed essere racing al 100% doveva nascere trazione posteriore IMHO) può vestirti sempre sportiva, ma ogni tanto dare quel tocco di "eleganza" fuori dai suoi soliti schemi.
Personalmente lo stile racing mi ha stufato..preferisco soluzioni più ricercate e pulite (a livello di linea)..gli unici cerchi racing che metterei sono i Compomotive TH1780, ma costan tantissimo..qualcuno conosce alternative simili? Son questi:
http://i39.tinypic.com/aryao.jpg
Io i compomotive li vedo solo sotto la delta, sulla 500 nn mi piacciono per nulla..imho
Pubblico anche una foto della mia,
cerchi Tenzo-r mod. Type M matt black 8x18" con pneumatici 215/35-18
https://lh6.googleusercontent.com/-M...4-no/image.jpg
Ma che tu sia stufo io lo capisco ma non si può paragonare il cerchio a canale con i cerchi racing da sempre dai......e poi sei stufo dei cerchi racing e mi tiri fuori il cerchio più racing mai uscito in tutta la storia ???? :) Enrico ci sono delle repliche ma i compomotive originali restano cmq i number ONE e sono paurosi!!!avevo contattato tempo fa direttamente la ditta in Inghilterra se non sbaglio cmq tutto scritto in inglese mi venivano sui 1000 spediti color bianco!!!!!questi sono davvero belli