Ah quindi dalla tua prima Mappa Roberto ha già sviluppato un aggiornamento? Interessante!!
Visualizzazione stampabile
Ah quindi dalla tua prima Mappa Roberto ha già sviluppato un aggiornamento? Interessante!!
E si...poi due anni fa su l'euro 6 andava aperta la centralina ora ormai non si fa più
Ah, quando ho scritto a Roberto, a settembre scorso, mi aveva ancora parlato di aprire la centralina....
Montati oggi pedaliera in alluminio e pomello con scritte nere:
Allegato 45314
Allegato 45313
Scusa ma ti contraddico..forse mi sono spiegato male, ma sicuramente sotto il sole battente se ci metti una pezza sopra non scalda fino a scottare la mano, anche perchè per quanto caldo possa essere l'abitacolo di sicuro non arriva a 70 gradi. Ce l'ho da un anno quel pomello e ho fatto così per tutta l'estate, ovviamente si scalda (so bene che conduce facilmente calore l'alluminio), ma non al punto di ustionare. Se non metti la pezza prova poi a mettere la mano sopra e se non ti ritrovi il marchio con lo schema delle marce ci si va vicino..di sicuro ti scotti. Diversamente coprendolo puoi poggiare il palmo e guidare tranquillamente..caldo sì, ma non al punto da poterlo toccare.
Io metto un panno che normalmente uso per asciugare l'auto (quindi sempre pulito) con trama waffle bello spesso e lo piego in 4. Lo poggio sopra e anche dopo ore che è sotto al sole il pomello ha una temperatura tollerabilissima.