a cinque fori non mi risulta che ci vadano mentre quelli multi fori cioe' con doppia foratura quelli si abbinati ad anello di riduzione mozzo e bulloni flottanti o eccentrici
se non con interasse 4x98
Visualizzazione stampabile
a cinque fori non mi risulta che ci vadano mentre quelli multi fori cioe' con doppia foratura quelli si abbinati ad anello di riduzione mozzo e bulloni flottanti o eccentrici
se non con interasse 4x98
si quello l'avevo letto nelle prime 35 pagine! :ahah: allora ci dev'essere qualche bug del sito dato che ho inserito nella ricerca 500 abarth 2013 e mi sono saltati fuori pure quelli! :uhu:
la foto potrebbe essere indicativa poi nelle specifiche tecniche del cerchio puo' darsi venga fatto sia a 5 che a 4 fori dipende dai modelli che fa' tale tipo di cerchio
Il 5 fori si monta sul mozzo da 4 solo con un distanziale con attacco a 5.....sono veri e propri distanziali minimo 16 mm......pero sinceramente almeno che uno non sia innamorato di quel cerchio non mi sembrano affatto conveniente 1 perché cmq minimo sui 150 euro ti costano 2 perche sei fuorilegge e il distanziale e' la classica modifica "pollo" che ti beccano subito......
ecco perché me li dava nella ricerca per la 500! in effetti meglio non rischiare! non ne vale la pena!
che cerchi mi consigliate rigorosamente neri opachi e con disegno simile a quelli 10 petali abarth?! vorrei alleggerire un bel po le masse non sospese... ma non so dove sbattere la testa! :uhu:
be l'oz fa' dei bei cerchi nella linea sportiva poi non so' i tuoi gusti
Vuoi alleggerire hai 3 possibilità : oz ultraleggera,oz alleggerita,team Dynamics pro race 1.2 ......
concordo in pieno
Disegno simile ai 10 petali non saprei..oltre a quelli detti da Tony ci sono i Fox e gli Sparco (gli Sparco son sempre del gruppo OZ Racing)..