È che non posso pensare che il problema non verrà risolto. Pioneer insieme ad Alpine sono gli unici due produttori citati da Apple x quanto riguarda prodotti aftermarket CarPlay, do quindi x scontato che ci stiano lavorando
Visualizzazione stampabile
È che non posso pensare che il problema non verrà risolto. Pioneer insieme ad Alpine sono gli unici due produttori citati da Apple x quanto riguarda prodotti aftermarket CarPlay, do quindi x scontato che ci stiano lavorando
Penso anche io che risolveranno.
Approfitto per segnalareche per i cellulari android si può optare per il sistema Smart Parrot
Questo è ciò che mi ha risposto oggi Pioneer sui problemi con CarPlay:
"non ci risultano problemi nell'utilizzo di CarPlay. Normalmente i problemi sono dovuti a iOS8 che presenta ancora delle instabilità nonostante i vari aggiornamenti che sono stati rilasciati in questi mesi.
Come riportato in diversi forum, molti utenti hanno risolto eventuali comportamenti anomali effettuando un ripristino dell'iPhone tramite iTunes.
Per quanto riguarda AppRadio mode invece, alcune app non funzionano correttamente con iOS8 a causa di un problema nella gestione della tastiera. Gli sviluppatori di queste app stanno lavorando per ripristinare la compatibilità.
Carplay utilizza un collegamento tramite USB mentre per AppRadio Mode occorrono alcuni accessori per il collegamento tramite HDMI. AppRadio potrà essere gestito tramite USB su alcuni prodotti di fascia più economica ma con prestazioni inferiori, soprattutto per quanto riguarda la parte video, rispetto alla modalità tramite HDMI.
direi proprio di sì, visto che fuori dal suo alloggiamento, il lavoro di navigatore lo fa tranquillamente anche senza essere collegato al Blue&me della 500.
La predisposizione dove infili il cradle, gli da solo l'alimentazione.
quindi funzionerà come navigatore "semplice", senza collegarsi al Blue&me.
Grazie Yoda!
Ragazzi venerdì farò montare la 2din Pioneer, visto che non mi fido ciecamente dell'elettrauto che lo farà perchè non lo conosco e non vorrei che abbia problemi, quello che ho capito va fatto come collegamenti sono:
- collegare autoradio sottochiave
- collegare filo verde al freno a mano oppure a massa
- il sub che ho sotto il sedile immagino che andrà collegato così come è collegato ora con quella originale
E' tutto giusto e non serve altro vero? Quello che troverò nella confezione dovrebbe bastare? Considerato che non mi serve mantenere in funzione il b&m, così come i comandi al voltante