Originariamente inviata da
peperoncinoS
Caro Pinkus, ho scelto sì in base all'estetica, ma NON solo in base a quello, anzi l'estetica è venuta dopo, ho deciso di prenderle principalmente perchè erano asimmetriche, il che soddisfa meglio le mie esigenze di guida, poi se rileggi bene le Dunlop WR sono ottime gomme classificate tra le prime nei test anche se il test era del 2012. Non stiamo parlando di gomme cinesi, la scelta era orientata tra due ottime marche e la differenza tra le due è minima se non nulla per le situazioni di guida quotidiane.