sono indesico se farla anche io questa follia, visto il prezzo!, e prendermi quello dagli stati uniti!! :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
sono indesico se farla anche io questa follia, visto il prezzo!, e prendermi quello dagli stati uniti!! :rolleyes:
Bah! A questo punto mi vien voglia di provare a farmelo da sola... e se viene bene, li faccio in serie e li rivendo sul forum:ahah::ahah:
Quando hai fatto il parasole posta le foto
perche' non fare un parasole con il logo dei cinquecentisti?
non sarebbe sfizioso e simpatico come questo!!! :)
Comunque ho chiesto su internet ad una ditta di personalizzazione gadget pubblicitari tra cui avevano anche i parasoli x parabrezza (c'è scritto che non hanno limiti di quantità). Appena mi fanno sapere qualcosa vi informo su prezzo ecc
CIAO
white mamba di dove sei?
No no, non hai capito! Intendevo disegnarmelo da sola! :)
Alla fine il disegno non è complesso, non ci vuole niente a ricavare uno stencil (poi se trovi qualcuno che ha un plotter con la lama e te lo taglia...)
L'unico dubbio sono le sfumature degli occhi! Vedremo cosa salta fuori! Intanto rimando tutto al periodo ferie! :ahah::ahah:
ragazzi non è proprio la stessa cosa ma io ho trovato una cosa del genere:
http://www.protype.it/admin/prod_img/26050.jpg
Lo produce una ditta di Torino, però da quello che ho capito non fanno spedizioni.
Magari qualcuno che è dei paraggi potrebbe prenderli per noi, se decidiamo di fare un gruppo di acquisto.
Ce ne dovrebbero essere anche per il posteriore.