bè per 150 - 200 euro preferirei farle fare da persone competenti
sapendo di avere un risultato finale perfetto
non stiam parlando di cifre esorbitanti
Visualizzazione stampabile
ok appena chiamato a glass center di pisa .... 260 i 5 vetri , 180 i posteriori .... ragazzi dai è una truffa , altro che non sono tanti c.ronaldo .... se ci pensi a quello che sono e al lavoro che ci vuole non sono nulla ... io ho pagato 100 euro far verniciare e montare lo spoiler e non ho aperto bocca perchè è uscito un lavoro perfetto .... ma due pellicole e un oretta di lavoro 250 euro !!! ... e che è .....
Io sono molto preciso e se mi metto o butto via tutto o esce perfetto ... è che non ho molta pazienza altrimenti lo farei io .... quelli di fabry sono perfetti ....
P.s x fabry ma non ti hanno mai dato problemi gli anteriori sia per la polizia sia di visione ?
Ciao ragazzi...
vorrei oscurare i 5 vetri della mia 500C...ma siccome è una cosa illegale per i finestrini del guidatore vi è mai capitato di essere stati multati per tale motivo?
mai multato ma 1 volta mi hanno fermato e minacciato ma mi hanno lasciato stare:)
io davant ho il 30% e non sono stato mai fermato :ahah:
Le puoi trovare da Car Glass con un centinaio di €.
Ciao ragazzi domani porto a far fare i vetri oscurati alla mia 500 ... non li voglio fare totalmente neri .... li vorrei poco piu scuri di quelli che ha la sport ... sono 80% giusto ...
che dite faccio 90%
Non credo mena ... 30 % quelli della sport mi sembra poco , cavolo ma davvero dite , io le sport che ho visto sembravano piu di un 30 ...
Un mio amico da car glass si è fatto fare i vetri 100% e sono davvero nero fitto che nemmeno se ti metti di faccia dentro vedi....
Comunque quando vado vedrò un pò .... cavolo però 160 euro solo i posteriori :'(
vorrei una gradazione che non stoni poi con i vetri anteriori di serie .... dite un 60 %