Le macchie bianche... hmmm... forse è tradotto male dall'Inglese. Potrebbe essere calcare ma non ne sarei molto sicuro.
Visualizzazione stampabile
Le macchie bianche... hmmm... forse è tradotto male dall'Inglese. Potrebbe essere calcare ma non ne sarei molto sicuro.
Fatto ordine, per un totale di € 92,37...
mi consolerò guardando loro in attesa che arrivi la 5ina! F-)
Enver...era meglio il Dremel invece della roto orbitale,almeno lo usavi anche per altre cose.
Meglio di una rotorbitale fatta apposta per lucidare auto? :rolleyes:
190 eurini quella rotorbitale...lucida bene di sicuro
Pagamento verificato e pacco già in viaggio!
A presto, Antonio.
www.lacuradellauto.it
:yee: Tra qualche giorno avrò la trousse completa per la mia "Clito" :yee:
Ma chissenefrega di quanto costa, i soldi li spendo io e sono i miei, se voglio spendo anche 1000 euro per una lucidadrice con i controc@zzi... Ma che dici sulla cera e rotorbitale? La rotorbitale la può usare anche una scimmia ubriaca, è il miglior sistema per non far danni ed avere un buon lavoro! Sai cos'è una rotorbitale? E sai cos'è la cera, vero?
Non si può fare disinformazione e terrorismo. La cera non rovina l'auto, anzi!
Non voglio mettermi di nuovo a fare discussioni... se compravo una Dremel (che non me ne faccio una sega e a me non va bene da lucidare l'auto) sbagliavo lo stesso perchè avrei dovuto comprare la rotorbitale. Ma poi scusa, quale Dremel? Quella per lucidare le facce delle bambole o le biglie da spiaggia? :rolleyes:
Sono 2 anni che metto strati di cera sulla mia 500, bene gli fa, eccome! Te lo può confermare chi vede la mia 500 al sole dopo due anni e quasi 80.000km.
Enver xchè non cè ancora la convenzione con la cura dell auto???
Aò...ciai la frecciatina facile nè stì giorni... :prr: se stà a parlà...
Seppoi ognuno(come dici te)se fa li cavoli sua sulla sua auto me pò stà bene
:uhu: e i soldi giustamente ognuno è libero de buttarli dò iè pare ma le opinioni restano tali e i risultati a livello personale,pure.
Per me la roto(mia opinione,lo ribadisco)è una esagerazione seppoi te ciai un opinione diversa,la macchina è tua e buon prò ti faccia.