Io l'ho comprato ma si sente stra male!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho comprato ma si sente stra male!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei comprarlo,anche se mi secca regalare 90 euro...funziona anche su 500 abarth no?
mm
una curiosità ... ma tra questo cavetto
http://images.fiat.com/fiat/MOSS/it/...i/71803812.png
e l'adattatore per BM cosa cambia????? ...
Che il cavetto da te in foto collega solo l'iPod al B&M, è uguale al cavetto che ti hanno dato assieme all'iPod; alla fine usi l'iPod come se fosse una chiavetta USB e devi abilitarlo all'utilizzo come disco. Mi pare però che le ultime due generazioni non abbiano più questa funzione.
L'adattatore invecè "attivo" e permette di decodificare (eq uindi ascoltare) le canzoni con DRM e permette al B&M di sfogliare l'iPod con tutte le sue playlist (anche artisti e generi) che hai creato con iTunes. Per questo l'adattatore costa 90€ e il cavetto molto meno.
Se tu carichi le canzoni sull'iPod via iTunes (come fa la maggior parte delle persone che usa iPod), il programma codifica la canzoni con nomi tutti suoi e cartelle tutte sue, quindi non ci capiresti una tubazzo di niente. Se vuoi usare l'iPod come una costosissima e difficilmente gestibile chiavetta USB usi quel cavetto lì. Se no usi una normale chiavetta da 15€.
Ovviamente il vantaggio di Ipod è la sinconia delle playlist e delle canzoni, il conteggio degli ascolti, ... In questo caso ci va l'adattatore.
Mi pareva di aver letto che negli ultimi B&M era integrato nella macchina, ma non mi ricordo dove...
capito tutto ... grazie ... ;);)
Ragazzi ho una 500 Abarth che mi è stata consegnata oggi, la seconda versione, quella con il nuovo sistema blu&me (che tra l'altro ha anche la presa AUX). Leggendo su questo topic collegando l'iPod (di vecchia generazione, mi sembra la seconda dell'iPod nano) dovrebbe funzionare tutto bene.... E invece niente, le canzoni le ordina (+ o -) in ordine alfabetico (e dico più o meno perchè stranamente ogni tanto compare un brano che non inizia per quella lettera O.o ) partendo dalla C ( O.o ). Di playlist, artisti, album, neanche l'ombra: posso solo muovermi secondo questo strano ordine semi-casuale. Tra l'altro, dopo un po il telefono si è staccato dal blu&me e l'unico modo per farlo ripartire è stato spegnere la macchina e riaccenderla.
Qualcuno mi spiega qualcosa???????