Ma secondo voi come qualita sono migliori degli angel eyes?
Cioe gli angel eyes come prezzo sono superiori perche comprendono anche il faro pero sarebbe l'operazione piu facile visto.
A me degli angel non piacciono solo i led
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi come qualita sono migliori degli angel eyes?
Cioe gli angel eyes come prezzo sono superiori perche comprendono anche il faro pero sarebbe l'operazione piu facile visto.
A me degli angel non piacciono solo i led
gli angel sempre made in china sono....quindi la qualità è la stessa....non penso sia scadente
non facciamo morire stà discussione...svegliaaaaaa.....:):):):):)
ma a quanto ho sentito gli angel sono anche inferiori come luminosità laterale... solo senteto dire pero! nn gli ho mai provati.
E poi quella striscia di led è orrenda....
ragazzi scusatemi...
ma in questi 2 giorni non potrò esserci molto sul forum perchè il 3 febbraio devo dare un esame e sto finendo di studiare come un matto!
Se avete qualche domanda da fare al produttore fatela voi, oppure aspettate il 3 pomeriggio e chiedo io=)
come volete...
Per quanto riguarda i fari...io non so ancora se mi posso mettere in lista...sto seriamente valutando l'opzione di mettere i bixeno originali fiat...mha...
Vi faccio sapere presto!:suda:
raga se per questa, massimo settimana prossima , nessuno si mette d'accordo per il gruppo d'acquisto li prendo solo io....visto che non riusciamo mai a raggiungere l'unanimità....
Sto parlando col tipo, dice che dovrebbe avere disponibili i 5000K e i 4300K anche senza sovrapprezzi. Cioè, a differenza di tutti i venditori italiani, non si dovrebbero comprare in qualsiasi caso i 6000K e poi altri due bulbi da sostituire, pagando quindi di più...
Dopo una lunga chiacchierata, ecco quello che è venuto fuori:
Bulbi + lampade: 62$
Bulbi + lampade + ballast: 83$
Costi di spedizione: 48$ con DHL Express
Pagamenti accettati:
-Western Union (???)
-Bonifico Bancario
-Paypal
Se si paga con paypal, si deve aggiungere un 7% al totale, dato da costi che deve sostenere il venditore. Credo comunque che paypal sia il miglior metodo di pagamento, in quanto costituisce una buona garanzia ed è molto veloce. Anche il bonifico bancario ha una buona garanzia, costa, mi pare, sui 7€, quindi più (anche se poco) del 7% di paypal.
La gradazione dei bulbi è a scelta e si va dai 4300K fino ai 10000K.
Si può sceglierre il colore degli angel-eyes tra: bianco - rosso - giallo - blu - verde
A causa del capodanno cinese, il venditore mi ha detto che dal 9 al 21 febbraio resterà chiuso. Gli ordini, quindi, o li si fa subito, o si aspetta dopo il 21.
Ora vorrei porre una domanda a chi ne sa più di me. Il venditore mi ha detto che le centraline che mi andrebbe a vendere sono normali centraline e che poi ha dei cavi canbus aggiuntivi, se voglio. Lui mi ha detto che un suo amico che ha una 500 costruita in Cina monta ballast senza canbus. Io pensavo che le ballast canbus fossero un tipo di centralina, non che cambiasse solo l'attacco! Qualcuno mi spiega meglio per piacere....?
ciao adr.....sul sistema canbus non saprei risponderti....volevo dirti nel caso le prendessi....se puoi faremo l'ordine in 2...magari ci diviamo le spese di spedizione....