Quanto costa all'incirca far riverniciare tutto?
Visualizzazione stampabile
Anche io sarei interessato all'acquisto della griglia, anche se mi sembra un tantino troppo "racing"...
Beh...se devo verniciarla 2 volte all'anno io mi prendo una bomboletta di nero, una di bianco, e con 10 euro la rifaccio tutte le volte che voglio! ;)
a me interesserebbe! ma come fai a realizzarla? di sicuro da stampo è impossibile... incisione non penso sia facile... che tecnica usi?
in carbonio va al massimo verniciata col trasparente :)
carbonio pure io ... si può fare ;) ... siamo già a 3 ?
Ciao, si trovano ancora queste griglie? Esiste senza scritta abarth e con lo spazio per poter lasciare i fendinebbia? Riesce a dare un pò di aria in più al vano motore?