guarda carly, lo spazio è uguale x tutte le lampadine ho visto, nn sta ttacata alla plastica, ora nn so xò...
Visualizzazione stampabile
guarda carly, lo spazio è uguale x tutte le lampadine ho visto, nn sta ttacata alla plastica, ora nn so xò...
no appunto ti dicevo magari era di un lotto difettoso....a me si sn bruciate 4 posizioni....mi duravano un mesetto e poi smontando subito non me ne ero accorto ma la plastica stava a tipo 2 mm dalla lampadina..cosi facendo col calore si bruciava...ora ho preso una carota da 18 e ho allargato il foro e tutto fila liscio ;)..
a me piacevano tutti neri, senza cromature e cavolatine in mezzo!
ciao, quelli che ho io non hanno cromature o altro, chiaramento all'interno hanno delle partio che devono per forza di cosa riflettere la luce...se non a cosa servirebbero i fanali?
Cmq questi che ho stanno da dio, altra roba come dici tu in giro ce ne stile Lexus o Led o altro ma a me non piacciono proprio
Ciao Lucco, si ma io intendo tipo questi (che avevo sul 206 prima di mettere i led)
http://www.luxuryautomotive.it/publi...1788_13621.jpg
hanno si le paratie per riflettere la luce ma risultano molto scuri :)
Mi sa che tu allora preferisci questi LED FUME'
Allegato 22417
teribbili! :)
C'è una Abarth bianca dalle mie parti che li ha montati... per me stonano troppo dato che sono belli scuri :fico: