si infatti l ho pensato anch io...è che lounge non mi convince il tettuccio sinceramente, mi piace moltissimo la sport..ma porca miseria azzurra cn interni avorio non si puo...e a sto punto mi ero diretta verso nero/nero
Visualizzazione stampabile
si infatti l ho pensato anch io...è che lounge non mi convince il tettuccio sinceramente, mi piace moltissimo la sport..ma porca miseria azzurra cn interni avorio non si puo...e a sto punto mi ero diretta verso nero/nero
[QUOTE=RaNsIe;50094]si infatti l ho pensato anch io...è che lounge non mi convince il tettuccio sinceramente, mi piace moltissimo la sport..ma porca miseria azzurra cn interni avorio non si puo...e a sto punto mi ero diretta verso nero/nero
io ho fatto così ho preso la lounge + skydome, almeno quel tetto in vetro è giustificato col fatto che si apre. altrimenti, se proprio la lunge nn ti piace puoi fare sport nero/nero come dici tu, però secondo me ti viene troppo cupa la macchina, nero fuori e nero dentro già che l'ambiente della sport è solo nero.... De gustibus...
mannaggia....eterna indecisa!!!
è che il modello sport mi piace + del lounge, :( non è giusto che nn ci posso abbinare l avorio...anche rossa +ttosto,ma c'è solo pelle frau e ho gia sperimentato su 1 fiat coupè quanto sia fastidiosa (a mio parere ovviamente)
E' così cattiva la pelle sui sedili?Io nn ho mai provato e mai proverò, abitando in sicilia la pelle nn è indicata per diversi fattori, dal caldo al fatto che 5 mesi all'anno vado al mare e penso che si rovinino facilmente magari con un pò di sabbia si righeranno tutti.
si è fastidiosa x quello!!!
c ho fatto qualche viaggio d estate ed è stato 1 tragedia!!!! -_-
nn preoccupatevi per l'ambiente avorio..nn è così difficile da mantenere pulito. Bastano buone abitudini come:
- lavarsi le mani prima di guidare e tenere delle salviette detergenti in macchina che possono servire al bisogno (nn so.. ad esempio dopo aver fatto benzina al fai da te)
- pulire una volta al mese (come consigliatomi dal conce) tutte le parti in pelle semplicemente con della pelle di daino strizzata benissimo in modo da togliere i depositi di polvere.. se poi proprio proprio ci sn didate nere, basta strusciare con un po' di sole (per intendersi quel sapone giallo) e viene via tutto alla meraviglia senza rovinare!!! già sperimentato ed approvato
Nn dobbiamo avere paura dell'ambiente avorio: è più delicato sì.. ma è bellissimo su tutte le carrozzerie.. io l'ho messo sul rosso sfrontato e ci sta da Dio.. andate a vedere le mie foto nel garage!!
come la devo applicare la crema nivea??? questa mi è nuova... un consiglio è ben accetto... ma mica una volta al mese??!!
Nelle auto che ho posseduto ho sempre avuto la pelle....,non c'e paragone con
il tessuto ( che dopo pochi anni e' spesso rovinato)L'interno in pelle "cambia" l'auto , ed e' piu' facile da tenere pulita ..basta usare i giusti prodottiLa crema NIVEA e' il massimo....( e non sto scherzando...)la uso da 10 anni...ed ho gl'interni come nuovi....
Quindi la consiglerei.
ps
sulla 500 non l'ho messa solo perche' dovevo aspettare di piu' ma credo che entro l'anno la mettero' sicuramente..:)
ciao