idem x milano..
Visualizzazione stampabile
Le rotatorie divertenti si fanno con la trazione posteriore, con l'anteriore si va dritti. ;)
...100.000 volte meglio le rotatorie di quei bast**dissimi dossi che ti obbligano a rallentare, ti scassano le sospensioni e ti fanno consumare 'na cifra!..e poi...adottano misure per limitare l'inquinamento (ecopas e blocchi del traffico) e poi creano ad hoc "prodotti" che favoriscono l'inquinamento...
...no comment...
...propongo una petizione per eliminare il limite dei 10 caratteri! :group: :rolleyes;
in quelle piccole piccole non esistono precedenze, passa chi arriva prima XD
cmq da noi ci sono anche quelle invertite, ha la precedenza chi è fuori...!
ciao ciao belli:D:D
proprio oggi ho fatto aggiornare la centralina della mia 5cento...
devo dire che per 200 km ho avuto ""consumi nuovii"" :D:D
invece dei soliti 14 16 sono arrivato ai 17.5 poi tornato in città ho azzerato il trip e l'ho tirata un po (che bello col caldo ed esp disattivato è uno spasso sentir fischiare le gomme:D:D:D:D:)
in citta mi ha fatto 14.7 ma considerate che ci ho dato dentro di brutto...
quindi,recatevi in fiat e riprogrammate il cinquino multijet è i consumi diminuiscono un pokino:D:D
ci vediamo a palermo il 5 luglio???
Ciao amici..tra ieri e oggi(e considerate che ancora è l'1)mi sn sparato 350 km con la nuova mappatura..altro ke bassi consumi...proprio prima di partire,quindi ancora nel ciclo urbano,è partito il rigenero..la cosa che ho notato è che dallo scarico proviene un suono cupo,profondo...tipo avessi lo scarico da ZARRO...invece è il gasolio he esplode nel precatalizzatore...cmq nell'extra urbano media 13,autostrada 15...insomma mi sn fatto fuori 3/4 di serbatoio in 350 km.ho fatto tutti i percorsi montagna40 km circa,urbano 60 km e 250 tra autostrada e superstrada..sarà a causa del rigenero questo nuovo consumo abnorme??mah..
PS: PER CHI CHIEDE SE FACCIAMO RALLY CON LE GOMME...
LA RISP è SI:):) CI PIACE VIVERE LA STRADA CURVA DOPO CURVA E SENTIR FISCHIARE LE GOMME..SE FISCHIANO VUOL DIRE CHE SON CONTENTE...A SAPERLO NN AVREI MESSO L'ESP...è SEMPRE DISATTIVATO IN CITTà:D:D
Per tua informazione l'ESP ( controllo della stabilità) non si può disattivare, mentre con il tastino puoi disattivare l'ASR (OVVERO controllo della trazione ) ovvero in partenza e uscità di curva se dai gas ...sgomma.
Vai piano che da quello che vedo dal nick dovresti avere 20 anni ....stacce co la brocca !!!!!
Se l'esp non l'avevi messo ...stavi appiccicato da qualche parte !!!! :baby:
cmq secondo me devi cercare di sfruttare meglio la coppia... perché se consumi cosi tanto vuol dire che sei sempre a 3000 giri e oltre... altrimenti non si spiega... nemmeno stando sempre in città e autostrada, dove andando a 140 fissi si fanno i 17-18