perfect!!! ci sto!!! speriamo dai!!! :yee:
ti.....ci si diverte di sicuro!!!:rolleyes: :ahah:
Visualizzazione stampabile
perfect!!! ci sto!!! speriamo dai!!! :yee:
ti.....ci si diverte di sicuro!!!:rolleyes: :ahah:
giuggy io stasera compro la tenda... e ti chiamo dal decathlon. almeno se c'e' il commesso FIGO te lo presento... ahahahah
dalla decathlon di baranzate?
ahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahaahahahahahah ahahahaha
perche' ridi?
che postacci.....
baranzate comanda !!!
Ragazzi si pensava di proporvi un integrazione al programma.
Leggendo le proposte in esso contenute vi sarete sicuramente chiesti: "ma dove mangeremo la domenica per pranzo?".
Data la serata precedente e la location del campeggio, si è pensato di proporvi un'idea che si abbina alla perfezione allo spirito festaiolo e divertente di questo incontro. Cosa ne direste di organizzare una GRIGLIATA?
Ho contattato il campeggio che in via del tutto eccezionale, essendo noi 500isti, portatori di lustro per la loro struttura, saremo autorizzati a grigliare di tutto ... basta che non decidiate di fare a fettine me giuggila e fabietto ... per il resto potremmo grigliare quello che ci pare.
Gli organizzatori provvederebbero nel caso a fornire tutto il necessario: attrezzature per cucinare, carne, verdure, salsine, olio, sale, bevande e tante altre cosette ... tutti insieme poi verso le 12 della domenica, all'interno del campeggio, vicino alle nostre tende e alle nostre 5ine, inizieremmo a cucinare. La cosa sarebbe divertente, conviviale ed economica. Vi chiederemmo un piccolissimo contributo aggiuntivo, in ogni caso molto contenuto, per far fronte alle spese necessarie all'acquisto della carne e del restante occorrente.
Dovreste a questo punto indicare la vostra adesione a questa proposta inserendo il nominativo nella seguente lista.
In calce a questo post, riporto per intero il programma delle due giornate così che possiate rivederlo, valutandone la portata innovativa ed alternativa rispetto alle comuni proposte effettuate.
Per correttezza devo dirvi che questo raduno nasce da una collaborazione mia e di Fabietto con Giuggiola che ha il merito di aver profuso i maggiori sforzi nella realizzazione di tutto quello che vedrete fra meno di due settimane.
Cmq, per falra breve, GRIGLIATA?????????????
Lista per Grigliata:
1) Demis;
2) Giuggiola;
3) Fabietto;
4) Alessia 88;
demis io la griglia la porto cmq, se siamo in tanti 1 sola griglia non basta... e lo sai quanto mangiamo quindi...