già oltrettutto con il cambio euro dollaro è da paura
Visualizzazione stampabile
già oltrettutto con il cambio euro dollaro è da paura
ah dimenticavo ti consiglio assolutamente un altra cosa, prendi per lavarla o le spugne naturali o il guanto ma non quello bianco sintetico ma quello in pelo di pecora o montone, capirai se lo prendi la differenza, non c è storia e non strisciano
ho scoperto un nuovo lavaggio vicino alla mia ditta.. spettacolare 6 passaggi da fare con risultato OTTIMO!
gli ultimi due sono > cera e acqua demineralizzata abbondante
..poi tiratina in autostrada..... et voilą.. sembra nuova!!!!!
altro che 2 ore di pelle di daino! :D :D
wawa ho fatto lo stesso domenica prima dell'aperitivo ;) attento però è meglio sempre asciugare almeno l'interno delle portiere e del bagagliaio, altrimenti tutto quello che "cola" rimane li ;)
A me nn serve niente,solo che come scritto nel topic "che lavoro fate" Io sono il resp della consegna auto di una delle piu grandi concessionarie di auto d'italia.conosco alla perfezione il mestiere e ti assicura che sulle auto che escono dalla conc non c'e' assolutamente niente.quella della cera e' una storia vecchia,me lo chiedono molti clienti e a tutti dico la stessa cosa.La cera (che poi e' un copolimero) viene passata in fabbrica per proteggere le auto durante il trasporto da agenti atmosferici,dalla fuliggine dei treni e dalla salsedine quando queste arrivano via nave.in conc non fanno altro che passare un prodotto chimico(chiamato volgarmente DECERANTE) che a contatto con il copolimero reagisce e lo scioglie.la vettura viene poi normalmente lavata con shampoo.se poi lo shampoo che usano contiene un po di cera, allora e' un altro paio di maniche in quanto serve solo a far scivolar via l'acqua piu facilmente dopo il lavaggio.
ciao amici... vi aggiorno sulle spese di spedizione.... improponibili sencondo me, in effetti non ho accettato, su una spesa di 38 euro mi aggiungevano 50 dollari di spedizione... missą che aspetto di tornare in USA, visto che sono assistente di volo, perchč non mi conviene farmela inviare, nonostante i prezzi bassi ti uccidono le spese di trasporto, ciao!