Sono appena tornato da Sestriere! Ragazzi copritevi bene che fa propio tanto freddo!!!!
Visualizzazione stampabile
Sono appena tornato da Sestriere! Ragazzi copritevi bene che fa propio tanto freddo!!!!
Oh my god....ok ok grazie del consiglio...;)
carichi carichi carichiii
Un caloroso saluto a tutti i "ragazzi" (e ragazze) che hanno sfidato i capricci del tempo e hanno raggiunto il Colle non senza difficoltà. Valeva la pena anche solo per fare la Cesana Sestriere con strada completamente bianca. Ciao ed un arrivederci al prossimo Meeting
Eccomi, finalmente con i piedi al caldo! :D
Di solito non lo faccio, ma questa volta è assolutamente doverosa una nutrita lista di ringraziamenti per questi due giorni decisamente "caldi" nonostante il clima!
Il primo e più grande grazie va ovviamente ad Alessandro (SOO ABARTH), che si è fatto davvero in quattro per organizzare quello che avrebbe potuto essere un grande raduno, ma che a causa del tempo si è limitato ad essere... un grande raduno in miniatura! Tutto ha funzionato alla perfezione e nonostante la neve e la pessima condizione di strade e parcheggio, oggi ho visto solo persone stanche, bagnate e infreddolite, ma soddisfatte. Questo è il miglior risultato che si potesse ottenere, e tutto grazie a una minima parte di quello che era in programma! Mi spiace solo che non si sia potuto godere appieno il frutto di tutto il suo lavoro, perché ha continuato a correre come un pazzo per tutto il weekend!
Un grazie anche all'incredibile squadra di collaboratori, amici e parenti che ha messo insieme per questo evento, in particolare all'agenzia E20 Lookout, che nel bel mezzo della Coppa del Mondo di Sci è riuscita a trovare persone, mezzi e risorse da dedicare al nostro raduno.
Il ringraziamento va poi a tutti quelli che, incuranti della neve, si sono letteralmente arrampicati fino a Sestriere, anche solo per un saluto: dai più vicini ai più lontani (Alessandria, Genova, Brescia...), dalle Abarth (a parte tre! :ahah:) alle "nonne", due 500 e una 126, che se la sono giocata ad armi pari con le "nipoti". Oggi tra le valli Chisone e Susa c'era in giro un numero decisamente fuori della media di 500, e se ne sono accorti in tanti...
Spero che per tutti il raduno, oltre a freddo e neve, abbia riservato anche qualche bella soddisfazione e, soprattutto per chi partecipava per la prima volta, la curiosità e la voglia di ritrovarsi di nuovo.
In un bunker sotterraneo, magari lì riusciamo a non far piovere! :lol:
Last but not least, i ringraziamenti "istituzionali" a Vialattea e Abarth, che in modo più o meno diretto hanno contribuito alla riuscita-nonostante-tutto di questo raduno.
PS: devo ringraziare anche un gruppetto di fenomeni che in meno di 24 ore mi ha insegnato come tirar fuori una macchina dalla neve, come stare sveglio (o quasi) a cena e come fare inversione sulle strade di montagna. F-)
PPS: l'ultimo pensiero va a quei meteorologi del cavolo che ci avevano illuso dando sole per tutto il fine settimana. Mi auguro che durante le loro prossime vacanze trovino solo piogge monsoniche e vento gelido. :nervosi:
ah ah ah:ahah::ahah::ahah:strade e meteo permettendo troviamo sempre lo spirito giusto dai che prima o poi il meteo sarà con noi:prr:grazie a tutti sopratutto ad ale e andri altrimenti eravamo ancora li ad arrancare.....:)alla prossima amici c'è lo speed day il 27.....dai che si va in pista:D:D
:lol::lol::lol: si pero' al prossimo Winter Meeting mi raccomando.... d'obbligo 4 belle termiche eh?_bash__bash__bash_
Io ieri sera sono arrivato a casa esausto, infreddolito ma contento.
Grazie a Alessando per l'organizzazione e a Matteo per la compagnia in mezzo.... alla nebbia..... XD
(certo che per uno che abita nelle pianure vercellesi, arrivare in montagna e trovare più nebbia che a casa sua.....)
Come primo raduno ufficiale cinquecentisti al quale partecipo posso dire solo una cosa... Fantastico.
Tralasciando alcuni problemi per la partenza di sta mattina da Torino, per la neve, per la macchina che si è fermata a 10 km da Sestriere richiedendomi le catene.. ed insomma, il ritardo di 3 ore che ho accumulato.. devo dire che sono veramente soddisfatto!!
E' stata una giornata bellissima, complimenti a tutti gli organizzatori.
Ps. Mi manca la busta a me :(
Pps. Ho delle foto, INEDITE da pubblicare in serata.. :)