Uccio c'č e stasera dorme a Messina :D
Visualizzazione stampabile
Uccio c'č e stasera dorme a Messina :D
Ragazzi vi prego la puntualitā x riuscire al meglio nella manifestazione!!! ;)ZAFFIRO90
x la qualsiasi cosa il mio cell č 3401593052! presentatevi col nick :D
Sveglia alle 5.30... ore 6.15 appuntamento con zio carlo... ragazzi finalmente ci siamoooooooooooooooooooo
pochi miunuti alla partenza!!! Eccoci prontiiiiii... Gas gas gasssssssssss :D:D:D
arrivatiiiii :) allora adesso tocca dare le impressioni!!! vi č piaciuto? siete rimasti contenti??? :) a voi la parola
Eccomiiiii... appena arrivato ed appena finito di cenare... dovevo per forza auhauhauhuaua
Beh, che dire... giornata riuscitissima... Grazie a tutti per averla resa tale!!! E grazie a te e a tutti gli altri "organizzatori", ce l'avete fatta! ;)
ah, non ho avuto modo di dirlo... raga, scrivete ORYZ nel campo ricerca di Facebook ed aggiungetemi ;)
Raduno bellissimo... giornata estiva, sole, mare, bella gente, paesaggi favolosi, organizzazione ottima...che dire...complimenti agli organizzatori...e cmq orgoglioso della Sicilia che ci regala panorami e clima fantastici :) al prossimo raduno ragazzi!!
Volevo fare un complimento particolare a tutte le persone che hanno organizzato questo incontro/raduno... la sicilia offre paesaggi mozzafiato, posti da visitare e tante cose buone da mangiare.
Postate tante foto mi raccomando. :)