Allora mi ha chiamato e ha esordito dicendomi che quella è un'edizione speciale che non se ne trovano in giro...allora io gli ho detto che non me ne intendevo molto ma che ero interessato però le altre 695 che avevo visto avevano dei particolari differenti...la prima cosa che gli ho chiesto è stata dei Sabelt..gli ho detto che le altre le avevo viste dotate di sabelt e lui mi ha detto che è un optional che va scelto al momento dell'acquisto e che quella non li aveva...poi gli ho chiesto del cambio che io sapevo che la TF aveva l'MTA e allora lui ha cominciato tipo mezzo a tradirsi dicendo che quella l'avevano fatta loro che era stata riverniciata che ha su i 18 omologati..allora gli ho chiesto dei cavalli...perchè le TF gli ho detto che sapevo avessero 180/190 cv e lui mi ha detto si questa ne ha 160 e io gli ho detto che sull'annuncio diceva 135 e lui mi ha detto che sono riusciti a portarla a 160...insomma una vagonata di cagate....ma lui era sempre convinto di vendere una serie speciale..tant'è che prima di chiudere mi ha detto che in giro un usato normale viene sui 18/19.000 per questo quella costa cosi tanto perchè è una serie limitata....dopo questa l'ho liquidato perchè non ne potevo più :D