Originariamente inviata da
fabietto84
oggi dovevo andare a saldare l'anticipo perchè la macchina è arrivata, ma la macchina non era lì bensì in un altro deposito e mi sono rifiutato di pagare senza averla prima vista...risultato, domani me la fanno vedere...ho mandato una mail di lamentela alla fiat:
desideravo esprimere un malcontento per il trattamento ricevuto dalla concessionaria Fiat Center di Milano...ho acquistato una nuova 500 in questa concessionaria, il giorno 8/01 ho ricevuto la chiamata del venditore che mi avvisava che la macchina era arrivata e dovevo saldare l'anticipo.Oggi, 9/01, sono andato convinto di vedere la macchina PRIMA di pagare, giusto per controllare che fosse tutto a posto e non ci fossero graffi o altro, invece il venditore mi ha detto che la macchina era in un altro deposito. Mi chiedo quando mai uno fa un assegno da 8.750 euro senza vedere prima cos'ha comprato? Non lo fa chi ti vende una maglietta da 10 euro dovrebbero farlo per una macchina da 16mila euro?? non credo proprio...il venditore mi ha risposto che era una cosa normale non vederla prima...beh io mi chiedo quale stupido paga una macchina senza vederla prima...quindi ho chiesto di vedere la macchina prima di dare l'assegno e mi ha risposto che me l'avrebbe fatta vedere l'indomani mattina...mi chiedo, se far arrivare la macchina è una cosa da poche ore e fattibilissima, è così difficile far arrivare la macchina il giorno in cui il cliente viene a saldare così che la veda?? Non mi sembra...se il vostro call center mi ricontatterà per esprimere un parere sulla concessionaria non daro' un parere positivo...