E' un semplice 12v sotto chiave...lo puoi collegare ovunque ci siano 12v sotto chiave.
Per il pin preciso lo devo guardare sullo schema che ora non ho sotto mano
Visualizzazione stampabile
Amici buongiorno.
questi sono i connettori coi fili appena arrivati.
Li vendo a prezzo di costo a chiunque fosse interessato (39 Eur)...spedizione a carico mio.
Perchè il rivenditore mi ha detto (dopo il mio acquisto...non sapeva perchè li avessi comprati...) che loro hanno preparato un kit "quasi" plug&play per la trasformazione in bi-xenon...
"Quasi" perchè il connettore 8 pin marrone originale va sostituito con uno nero 8 pin che forniscono loro (che cmq funzionerebbe coi fari originali); a questo nero va attaccato semplicemente il nuovo connettore cablato che finisce a 16 pin. Le uniche cose da fare sono: portare gli abbaglianti da sotto a sopra (coi cavi nel kit), il ponte al faro destro per il livellamento (col cavo nel kit) e i 2 relè da 15A (nel kit).
Lui sostiene (ma non è sicuro...mi farà sapere) che potrebbe anche funzionare la regolazione dall'interno...
Il kit contiene le istruzioni per fare tutto questo.
Per la restyling non vale il discorso che ho fatto a fabio,dovrebbe bastare attivarli con il Leonardo.
nel caso non sia possibile,basta montare il temporizzatore dei lavafari dell alfa 166 restyling e fare un impiantino esterno al body....come avevo fatto io a suo tempo nella mia 147 quando montai i paraurti della GTA dotati di lavafari.
mi chiedevo una cosa : DEPO vende il faro compatibile :
http://www.ebay.it/itm/PROIETTORE-FA...wAAOSwrlRZyPb4
( penso completo solo di tergifaro )
ora se prendo lampade e centraline originali ( magari usate ) il tutto funzionerà ??
Alex, scusa ma volendo per assurdo cambiare il body con uno che ha la funziobe lavafari si può fare mantenendo le mie chiavi? Cioè fare un copia e incolla sul body usato? Grazie
A dimenticavo, il pin 5 secondo me sotto chiave alimenta l’autolivellamento dei fari ancor prima di accenderli. Secondo me fa un pre auto livellamento Magari dico una cavolata.