come da titolo, volevo sapere quanti chilometri fate con un pieno!!!
(e quanto pagate il pieno magari)
ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
come da titolo, volevo sapere quanti chilometri fate con un pieno!!!
(e quanto pagate il pieno magari)
ciao a tutti
faccio il pieno quando rimane solo un quarto di gasolio... quindi solo le tacchette in basso... costo 30€ anche un po meno... percorrenze dai 4 ai 500 km con 23-25 litri... quindi circa 20km con un litro =)
puoi guardare il link sulla mia firma per maggiori info ;) click sulla pompa di benzina
Effettivamente nn c'ha un gran serbatoio....400-500 km con un pieno sono decisamente pochini...
Ho fatto il pieno sempre quando era già in riserva ed aveva appena cominciato a fare il beep d'avviso. Autonomia di circa 650km e un po' meno di 30 litri di riempimento. Se clicci nella mia firma sul mio consumo medio, vedrai i miei pieni.
Effettivamente l'autonomia potrebbe essere migliore, mi sembra anche strano che con un serbatoio quasi vuoto non riesco a rimetterci neanche 30 litri di gasolio, mentre il serbatoio ha una capacità dichiarata di 35 litri. Quindi dovrei fare circa 3 litri in più considerando che il serbatoio non è completamente vuoto.
viene un messaggio -necessario rifornimento- appena entra in riserva e poi sempre piu frequente
quindi + o - 30 euro X 500KM???
30 euro circa