Menomale! Se no mi davano del bischero!:lol:
Visualizzazione stampabile
dato che è intervenuto un testimone a tuo carico (sperando che non abbia problemi di vista)...ti assolviamo !!!
Non ma il tema non era mettere in discussione quanto detto, ma se non fosse una cosa di cui preoccuparsi anzichè gioire...tutto qua
Quoto Simmar!
È quello che pensavo pure io! Xchè a me questa macchina non mi convince molto, nel senzo: una volta dopo scoppio non andava più oltre i 3000, spengo riaccendo tutto regolare, una volta mi parte x 10 sec a 3 e sinceramente la prima e la seconda mi sembrano un pò tappate la terza è veramente una bomba, l'ho portata a far vedere mi hanno detto che c'era una candela sporca, ora parte bene ma come prestazioni mi sembra sempre uguale! AIUTO!
Oggi ero in sosta alla sbarra dell'isola ecologica per scaricare un po' di roba (con cinquino ci ho fatto quasi mezzo trasloco) e si avvicina un signore anziano facendo dei gesti....voleva semplicemente farmi i complimenti per la macchina e chiedere come andava... :)
E ha voluto che facessi qualche sgasata per godersi lo scarico....mi ha fatto tenerezza perché ha detto che per lui sarebbe un sogno averla, con la pensione non se la può permettere... :(
....gli ho detto che anche a me ė costata sacrificio ma ovviamente non sono situazioni paragonabili ...
...sbarra alzata, partenza ...pàm...botto... Aaah
Ma quello clamoroso è stato in mattinata mentre andavo al lavoro...c'era stato un piccolo incidente, avevo fatto 4 km...e due macchine erano ferme a cavallo della mezzeria....rallento, passo a destra e vedo che stanno compilando i moduli appoggiati al cofano.....appena superati dò un po' di gas....cambio...pàm, botto forte e secco....meno male che non c'erano i vigili.... Aaaaah... :)