Si cercando di non "stressare" il motore in quando la lubrificazione non è quella ottimale, ovviamente è consigliabile effettuare il cambio olio il più presto possibile...
Visualizzazione stampabile
Si cercando di non "stressare" il motore in quando la lubrificazione non è quella ottimale, ovviamente è consigliabile effettuare il cambio olio il più presto possibile...
Ciao
ora vi dico la mia esperienza
500 km zero del Giugno 2009.comprata a Febbraio
FAtti 2200 Km........ oltre al cambio del cruscotto nella prima settimana,sono al PRIMO CAMBIO OLIO E FILTRO
TOTALE 120 €
Sono mooolto inc@$$@to!!
che pacco .....
Chicco
ciao a tutti, volevo sapere se facendo il cambio olio io poi per riazzerare il conteggio dei km devo portlarlo alla fiat e farlo fare a loro o posso farlo io....????
Ci vuole un Examiner per azzerare la spia ^^
Sei sicuro che sono 1000km?
buon pomeriggio a tutti...ho fatto un tagliando completo (quello dei 60000 km) pochi giorni fa presso un'officina non Fiat. Effettuata anche la diagnosi (25euro) per resettare il contatore. Beh, a circa 60400 km mi apparre la scritta per cambiare l'olio motore. La domanda è questa: Esiste un modo per eliminare l'avviso pigiando tasti vari oppure dopo tot, non verrà più segnalata? Grazie