belle foto.....
:accord::accord::accord:
Visualizzazione stampabile
che dire! :accord::accord::accord::accord::accord::accord::a ccord::accord::accord::accord::accord::accord::acc ord::accord::accord:mi complimento con tutto lo staff e tutti i partecipanti, avete delle macchine ricche di passione come me naturalmente..........appuntamento al 12/10/2008. speriamo di poter buttare qualche sgommata.:accord::accord: p.s. ieri non potevo far dei numeri il mio passeggero non resiste.(morosa).............:scio::scio::scio::sc io::scio:
belle foto, complimenti a quel genio di fotografo :D
cmq è possibile richiederle in alta risoluzione ?
no va beh ... non tutte :D
anche quelle che hai pubblicato qui (più un altro paio dove ci sono io) mi basterebbero ;)
grazie mille !
Ecco le mie foto. http://rapidshare.com/files/14792607..._2008.rar.html
grazie mario
scarico subito !