:nervosi: ... e piantala di tirar sfiga..! E' già difficile andare avanti così...
Visualizzazione stampabile
@gino233 speriamo che te lo cambino senza rotture di @@
Azz, quei problemi non ne ero a conoscenza.. ma si possono risolvere?
Giusto grazie delle dritte ;)
Speriamo bene..
Ovviamente devo farla sempre controllare :)
Quindi le cose da chiedere sono:
Tagliandi, bollo, Freni, consumo gomme giusto?
Inizia a dare problemi anche a me 'sto cavolo di volante e 'sta cavolo di pelle della Fiat..ho grinze su tutta la semicirconferenza sinistra, ossia quella dove tengo di più la mano..la sensazione è che a breve inizieranno a staccarsi pezzi..sono segni proprio nuovi, lasciata l'auto al sole neanche due ore (la mattina tra l'altro) e quando son salito e ho stretto la corona ha cominciato a fare grinze..bello schifo..
Ciao a tutti ragazzi io ho una 500 1.3 del 2008.
Sono di torino, ho il volante che si è scucita la pelle e vorrei risellarlo, conoscete un posto dove farlo? Grazie a tutti in anticipo.
ciao ragazzi,
se avete problemi di volante contattate kosmetic auto di Castelfranco Veneto...è di un ragazzo di origini straniere....a me ha fatto un bel lavoro...mi ha rifatto il volante...se volete rifarlo in pelle non vi costerà nemmeno tanto....andatevi a vedere qui nel forum volante in alcantara nera!!!
Luca
Ehm... buonasera :D
E se fossero scaduti i termini sopra descritti?
Ho una 500 del 2009 acquistata recentemente e dopo un po' si e' spellata tutta la parte superiore del volante (il semicerchio lungo circa 25 cm sopra, che e' delimintato da due solchi)
Cosi' ho tolto tutta la "pellicola" su questa parte specifica, da altre parti non sembra dare segni di cedimento ad oggi.
Qualche consiglio su che prodotto usare?
Navigando su Amazon o Ebay ho trovato qualcosa di simile:
https://www.amazon.it/RINNOVO-VOLANT.../dp/B00X80R28C
L'unica è farlo rifoderare per avere un buon risultato..su quei prodotti ho serissimi dubbi che possano essere efficaci..
Comunque perso per perso, visto il prezzo si può anche provare
Provero' e vi faro' sapere, grazie! :-D
Sai che ti dico..quasi quasi lo provo pure io..che per rifoderarlo mi han chiesto 150€ (cifra onestissima), ma se con 18 viene qualcosa di accettabile me lo tengo pure così..
Yeah :-)
Scusate ragazzi non apro un nuovo topic anche se non ho trovato la risposta che mi serviva, io ho un volante non in pelle e non multifunzione, dite che è fattibile la sostituzione con uno in pelle? Oppure il prezzo è esorbitante?
Inoltre volevo capire se quello in pelle è disponibile anche normale oppure è solo con i tasti multifunzione...e ovviamente penso che mettendo quello, avrei i tasti che non funzionerebbero giusto?
Per gli inizi del mese prossimo aspetto il nuovo gioiellino per mia mamma, mi sapreste consigliare un copri volante da sovrapporre a quello originale che sarà bianco (colore molto delicato) ???
Inoltre avete qualche indicazione per un'antenna corta ???
Grazie 1000
Seguirò il tuo consiglio, niente coprivolante.
Per caso hai un consiglio per l'antenna corta, come facesti quando arrivò la mia 500L, 3 anni fà, indicandomi una specifica della simoni racing che acquistai subito dopo da beeps ??
Ciao a tutti! Non scrivevo da una vita. Ho una delle primissime 500 uscite, del 2008.
Da qualche mese ho notato delle increspature sul volante... cosa si può fare per evitare che sì spelli?
poco o niente, è la vernice del trattamento che spella e i trattamenti x volanti danno risultati ma a volte relativi per qualità e durata... se vuoi sistemare definitivamente lo fai risellare da un tappezziere auto, scegli la pelle e viene più bello e duraturo dell'originale