anche il mio l'ho preso usato con 2000km a 450€ :fico:
Visualizzazione stampabile
anche il mio l'ho preso usato con 2000km a 450€ :fico:
se volete io ho trovato uno di torino che vende record monza nuovi a 720 piu spedizione... aspetto che mi contatti e poi vai di record
io 700 nuovo all'ordine della 500...
visto anchio il link di quello di torino pero' non so' se magneti marelli possa spedire direttamente senza passare da abarth visto che sono marcati abarth semmai marelli puo' spedire i dual mode che sono inox e senza scorpione stampato ma costano molto di piu'
quoto e' lo stesso rivenditore che ho' letto io bohhhhhhhhhhh non saprei se dice il vero sto' pastrone ce' pure il numero di telefono
io lo ho contattato, da quello che mi ha detto, lui li vende a 720+50 di spedizione, stava aspettando che gli arrivasse la fornitura direttamente da magneti marelli per poi effettuare la spedizione. lui mi ha ripetuto piu volte che gli scarichi sono nuovi e imballati, ora io non capisco se lui ci guadani tipo 20 euro a scarico percui li svende oppure la abarth si imbosca 200 euro per scarico.. boh staremo a vedere
secondo me è più che fattibile... fai spedizione in contrassegno...
io ce l'ho' lo presi in abarth e pagato 1000 euro spedito e montato ora non so' se hanno ritoccato i prezzi in meno per poterli vendere
se è disponibile ancora meglio...
allora io ci provo dai... poi se comunque il venditore è onesto si potrebbe anche pensare di fare un bel gruppetto qua sul forum per chi ancora non lo ha, cosi forse si riesce a limare ancora un po il prezzo.
vi faccio sapere sugli sviluppi
Mmmh..ma magneti marelli nn spedisce solo ad Abarth il record monza? Sapevo che il dual mode nn lo faceva più ed era l'unico che vendeva direttamente..
è vero, MM distribuisce il rm solo ad abarth
Se mi date le specifiche del venditore provo a contattarlo e vedere se si può ritirare a mano, visto che sono di Torino. Così siamo sicuri che non ci siano truschini in atto.
non sarebbe una brutta idea ;)
allora lo ho sentito il tipo oggi, mi ha detto che probabilmente gli arriveranno la prossima settimana, gli ho chiesto come mai del prezzo cosi basso perche avevo paura che mi vendesse un mattone magari, mi ha detto che lui si accontenta di guadagnare il giusto e venderne un bel po. ha degli agganci in abarth che glieli procurano pero sfortunatamente sono senza omologazione. ho parlato un bel po oggi, mi è sembrato una bravapersona alla fine, ha detto che comunque lui ha una azienda importante da mandare avanti e non si andrebbe a sputtanare in questo modo per 700 €. comunque mi ha detto che se voglio passare a ritirarlo di persona posso farlo tranquillamente e visionare la merce per bene prima di ritirare e pagare.
Alla fine io glielo comprerò appena mi fa sapere quando gli arrivano perchè come detto mi è sembrato serio e non un delinquente. ovviamente vi aggiornerò poi sulla buona riuscita della compravendita
come ti avevo detto... per l'omologazione non c'è problema, te la dò io prima volta che ci vediamo, è un foglio di carta e sono tutti uguali...
con l'omologa in lussemburo
sinceramente non ho mai aperto la busta... domani guardo...
l'ho letto per curiosità XD
avevo letto qui nel forum che sono tutti uguali...
ragazzi non sottovalutate quel pezzo di carta che e' vero essere uguale ma uno che vende scarichi record monza nuovi senza foglio allegato possono essere reppliche fatte bene ma da un artiggiano che ha' copiato il monza ma non e' originale che fa' fede e' la targhetta saldata sul terminale che deve essere a marchio registrato magneti marelli altrimenti sono fake
ovvio che deve avere la targhetta ma sopratutto il marchio in rilievo nel silenziatore...
difficile che un'artigiano riesca a fare il record monza uguale...
il rivenditore mi ha detto che ha sia la targhetta con i codici sia il marchio in rilievo magneti marelli e lo stemma dello scorpione
in bocca al lupo allora vuol dire che gli abart store prenderanno una decisa mazzata se non abbassano il prezzo questa si chiama concorrenza a casa mia
gli abarth store applicano il prezzo di listino, non hanno interesse a svendere... comunque esistono gli sconti anche lì se vogliono...
Questa cosa della non-omologazione mi puzza parecchio, anche perché vorrei il RM per stare tranquillo d non avere patemi quando sono in giro, altrimenti avrei puntato sull'Assetto Corse. E comunque ogni foglio di omologazione fa riferimento alla matricola di un singolo scarico, non serve fotocopiare quello di un altro; non capisco quindi il motivo per cui gli scarichi di questo signore sono privi di omologa, dato che di norma il foglio dovrebbe viaggiare insieme al prodotto.
Comunque lunedì faccio un salto di persona e vediamo cosa mi dicono. Vi aggiorno.
Ilfoglio dellomologazione dello scarico e' universale,nessuna matricola!!!gli unici record monza ufficiali sono solo nei abarth store....tutto l extra e usati x esempio dovete andare sulla fiducia....sapere quanto ci vuole a farne uno tarocco??uno stampetto fatto a fresa per marchiare una parte delli scarico e stop!!!x questo io dico che x risparmiare 200 euro lo prenderei ufficiale in abarth e sei sicuro.....questo e' un mio consiglio!Avere dei ganci in abarth x avere i record monza a buon prezzo????ma x favore va,qua e' di nuovo cone la storia che gli ingenieri abarth fanno le mappe ,le danno sottobanco ai centri abarth officine e loro le rivendono in nero come ufficiali???ahahah ma secondo voi un colosso come fiat si fa sti ciocchi??!!! Fate attenzione ragazzi....
quoto tony
concordo ho controllato e sul foglio di omologa non c'è il numero di targhetta dello scarico, in caso di controllo alle fdo basta che sullo scarico ci sia il numero di omologazione del foglio se ne fregano ;)
Oggi ho provato a chiamare il venditore, non ha problemi per la consegna a mano ma solo su appuntamento, che comunque non si sa quando possa essere visto che gli scarichi gli devono arrivare. Mi ha ribadito l'originalità del prodotto e non mi ha parlato della mancanza del foglio di omologazione.
Sono molto scettico comunque aspetto che mi chiami per andare a dare un occhiata, se qualcuno di Torino (in grado di riconoscere un eventuale tarocco) volesse venire, 4 occhi sono meglio di 1...
dubito molto che si possa riprodurre uno scarico monza... e se viene fatto un tarocco lo si vede da lontano 1 kilometro...