Ricevuti, grazie!:yee:
Visualizzazione stampabile
Ricevuti, grazie!:yee:
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto! Potreste inviare anche a me i file di aggiornamento 5.5 ? Possiedo una 500 1.4 lounge del 2007. Il mio indirizzo e-mail è caressa@email.it
Grazie tanto per la disponibilità
un saluto a tutti
mandati a tutti, buona giornata
Grazie mille, ricevuto tutto
Buona gionrata:):)
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! Ho appena acquistato una 500C del 2011. Potreste inviarmi anche a me i file di aggiornamento 5.5 e 5.6? Nella macchina è installata l'autoradio standard senza navigatore. Il mio indirizzo e-mail è bpaolo73@tin.it
Grazie a tutti per la disponibilità
Un saluto, Paolo
Buongiorno a tutti. Qualcuno può aiutarmi? grazie
si oggi dovrei riuscire a mandarteli
Ricevuti ronin_55, grazie mille. Paolo
Buonasera a tutti... ho problemi con la lettura della chiavetta MP3... qualcuno può aiutarmi con l' aggiornamento Blue&Me? Mia car del 2008. Grazie infinite a chi risponderà. Email: v. 1969@hotmail.it
ciao, sì lunedì te li mando
Ciao ronin_55.
Vorrei approfittare della tua disponibilità anch'io per gli aggiornamenti Blue&Me 5.5 e 5.6.
Ti ho inviato una richiesta in mp ma, per maggior sicurezza, ti invio anche la mia mail ornella.ioppolo@gmail.com
Grazie
Buongiorno a tutti chiedevo se era possibile ricevere gli aggiornamenti per blue and me 5.5 e 5.6 ! Ho acquistato una 500 abarth del 2008 e l’iPhone a volte si connette e a volte no! Lascio la mia mail se qualcuno gentilmente me le potrebbe inviare grazie
Piacione82@gmail.com
Buonagiornata
ornella e piacione vi ho mandato un wetransfer, 1969 la mail nn va, mandami un altro indirizzo… buona giornata
ronin_55 tutto arrivato. Grazie
di nulla ;)
Grazie mille ragazzi aggiornamento fatto perfetto ora con iPhone !
ciao a tutti, sareste così gentili da fornirmi l'aggiornamento (l'ultimo disponibile) con compatibilità blue&me map (per intenderci il nav della magneti marelli) , ho una 500 ss 2011, ed ho aggiornato alla 10.0 ma purtroppo non si collega più al b&m map, ma solo al tomtom live2
se potete inviarmi l'ultimo aggiornamento disponibile compatibile con il b&m map (e quindi la telemetria e circuiti).
grazie!
fra5000@live.it
vediamo se qualcuno ce l’ha… un vecchio pc per accedere al sito nn lo trovi proprio?
a memoria, perché sono passati anni, c’era una procedura per cui scaricavi dei file e li mettevi sulla chiavetta, li facevi leggere alla macchina che scriveva i suoi dati, riportavi la chiavetta sul pc e facevi leggere i dati al sito che così ti dava l’aggiornamento giusto
Ciao, grazie della risposta, sono riuscito a recuperare tutto il catalogo aggiornamenti, pertanto se avete bisogno di un aggiornamento per qualunque fiat /abarth/alfa romeo/lancia che fà uso di Blueme, chiedete pure, anche in versione nav,map e tomtom
Buonasera a tutti, ho una fiat 500 del 2008 versione Lounge, e dato che dovrei aggiornare il Blue&me per la chiavetta usb, volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare, poichè il sito è fuori uso e i file sono irreperibili per l'aggiornamento. Grazie in anticipo.
certo, dammi un tuo indirizzo email e te li mando con wetransfer
eduard78@hotmail.it
salve gentilmente se mi puoi girare anche a me i file
Un membro del forum, Hellasboy che ringrazio, mi ha segnalato un link che ha usato per scaricare una particolare versione vecchia di Mozilla Firefox che dovrebbe essere in grado di aprire e navigare i siti flash e quindi accedere al sito Fiat per l’aggiornamento del Blue&Me. Premetto che mi ha detto di averlo scaricato e controllato con l’antivirus, ma nn posso darvi alcuna garanzia su nulla, solo riportarvela come possibile soluzione se avete necessità di aggiornare il vs B&M 2 serie o navi ecc… Per aggiornare i B&M prima serie senza navigatore (tipicamente tutte le lounge e sport dei primi anni, 2007-2012 circa) potete cmq continuare a chiedermeli se volete, questi file che posso mandarvi (rev 5.5 e 5.6) sono sicuri perché installati da me a suo tempo e poi da moltissimi altri utenti del forum. Il link da eventualmente provare e controllare è questo:
https://drive.google.com/file/d/1nnL...fzyiRGmMV/view
Interessante. La mia immatricolata nel settembre 2015 con display tft ma pre restyling totale sarebbe compatibile on questo aggiornamento? Abbiamo un changelog interessante o sono sempre le solite cose? Il supporto al protocollo a2dp è stato aggiunto?
hai un b&m del 2015 senza a2dp?? a quanto sapevo le centraline di seconda generazione sono state introdotte intorno al 2012 e ce l’hanno, per cui suonano da iphone collegato direttamente alla usb… la 500 l’hai presa nuova o usata? può essere una centralina sostituita? cmq è un fatto di hw, penso, e gli aggiornamenti sono diversi appunto secondo centralina, per questo la procedura fiat prevede come primo passaggio la lettura su chiavetta del sistema presente
Km0 del 2015 prodotta ad aprile mi pare di ricordare. Iphone collegato alla usb funziona come aux. Io ho un android e via usb lo vede solo come memoria di massa. Non ho mai trovato un modo per farlo funzionare come un iphone. Il bluetooth è solo per le chiamate. La release software era l'ultima disponibile scaricabile dal canale ufficiale. Più tardi posso postare i dettagli.
purtroppo nn credo ci sia soluzione, android nn va perché il suo supporto al protocollo è limitato e queste centraline, data anche la tecnologia usata che è quella windows mobile del 2007, nn possono farlo funzionare… diverso per ios, fin dall’inizio supportato tramite adattatore che aggiungeva proprio il supporto poi implementato in centralina con quelle di seconda generazione nel 2012… penso nn ci sia nulla da fare salvo cambiare sistema audio o cellulare
Buongiorno a tutti, l'aggiornamento del blue & me si può fare anche al modello del 2008? perché la mia mi sta facendo impazzire con l'iPhone non riesco proprio ad utilizzarlo, eventualmente qualcuno avrebbe i file dell'aggiornamento? vi ringrazio :)
certo, se hai una 2008 con blue&me e senza navigatore originale indicami una tua email (anche in mp se preferisci) e ti mando i file zip originali via wetransfer
Grazie mille ti ho scritto un messaggio in privato con la mia mail :) :) :)
Buonasera a tutti ragazzi, sono riuscito a rintracciare i file dell'aggiornamento tramite una vecchia versione di firefox, come avete gentilmente descritto in questa discussione, ho seguito la guida alla lettera ma la 500 è in aggiornamento da un'ora e non accenna a voler terminare, è capitato a qualcun altro di voi che ci impiegasse così tanto tempo? grazie a chi risponderà :)
la mia ha aggiornato in minuti, un’ora lascia molti dubbi
Sono riuscito a risolvere, ho staccato la batteria e poi ho rifatto l'aggiornamento. Ha aggiornato perfettamente in pochissimo tempo. Comunque mi consigliate di fare anche il 5.6?
bene… io ho girato qualche anno con la 5.5 ma uso il b&m solo come media player… la 5.6 mi sembra fosse solo una patch senza aggiunta di funzioni da fare se con la 5.5 c’erano ancora problemi, cmq a un certo punto la mia faticava a far partire il player in automatico all’avvio e ho aggiornato alla 5.6, senza problemi né grossi cambiamenti apparenti (si connette, di solito, ma a volte no e richiede di staccare la batteria, capita forse ogni due mesi)
Ciao, mi aggrego a quelli con il fischio perenne su 500 del 2008 senza navigatore. Cortesemente potresti inviarmi anche i file per aggiornamento? fassifabrizio@hotmail.com Ti ringrazio molto.