pneumatico all season molto interessante....Michelin CrossClimate
pian piano arriveremo ad avere un solo treno di gomme? :)
http://video.player.edidomus.it/vide...2-5d5ac9e82fe1
edit : purtroppo ad oggi, non ci sono ancora le misure per la nostra 500... :(

