eccolo 4465
fammi sapere,ma di che macchina parliamo?
un saluto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho la 500 abarth e improvvisamente la radio mi chiede il codice,potete aiutare perfavoree??
I codici sono :
815 BP738987142951
7647389316
Grazie mille aspetto una vostra risposta
Ciao :D
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci parli di Te e della Tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
ragazzi ho un problema nel togliere l'autoradio per vedere il codice da dirvi, ho messo 4 cacciaviti ma nulla!!! idee?
quando inserisci i perni (meglio dei cacciaviti) comunque l'importante è che siano decentemente giusti per il foro con delicatezza una volta infilati abbastanza in fondo,devi far scattare le mollette dentro portando i peri o cacciaviti verso gli sportelli della macchina è difficile da spiegare cosi comunque ti faccio un esempio i due cacciavite di sinistra una volta infilati li devi muovere lateralmente verso il volante quelli di destra lateralmente verso il finestrino passeggero quando senti stack estrai l'autoradio
Niente sono andato in officina fiat e hanno fatto tutto loro in 10 minuti e senza spendere 1 euro
salve anche io ho lo stesso problema mi si bloccata l autoradio il mio seriale e 815bp738976718862 vi ringrazio...
ciao a tuuti ancheio ho il problema de l'autoradio bloccata spero che mi potete aiutare il mio seriale e 815BP738976718862 GRAZIEEEE