Sono quelle che ho montato io, per ora neve poco niente ma devo dire che per la rumorosità sono rimasto piacevolmente stupito sono molto silenziose.
Visualizzazione stampabile
sulla 500 ho le continental ecocontact premium 2 sono anteriori al 50%... a maggio vorrei girarle mettendole dietro e comprare un nuovo paio da mettere anteriormente
è consigliabile mettere le stesse identiche oppure posso mettere anche michelin o continental ecocontact 5.... quest'ultime hanno un indice di consumo C - B (aderenza bagnato)
mentre le premium 2 E - B. cambia molto ? grazie a tutti
Preso la 500 lounge x la figlia e gia' penso alle gomme invernali ,mi date qualche info su cosa prendere? gomme piu' cerchioni ciao e grazie
Dai, ci sono 32°C :lol:
Scherzi a parte, dal punto di vista della funzionalità e dell'economicità, personalmente consiglio di comprare dei 14" di ferro e montarli con le 175/65/14, costano poco e vanno bene sulla neve. Esteticamente non è la stessa cosa dei 15" in lega, ma l'ho sempre usata così.
Avevo speso 400 euro tutto (cerchi + gomme montate)
Ok grazie e a riguardo il sensore pneumatici come funziona? Sulla mia classe b Mercedes ogni volta che gonfio o cambio le gomme bisogna resettare sulla 500 come si fa? Grazie x le informazioni ciao
Ok grazie ciao
Scusate, ma sulla mia 500c che mi arriverà a breve, ho i cerchi da 16 con misure 195/45, le crossclimate non le fanno, c'è qualcuno con questa misura che ha preso delle 4 stagioni? Vorrei proporre al concessionario di farmi la sostituzione prima della consegna. Grazie.
E' ancora presto, ma sto iniziando a guardare vari modelli di gomme invernali misura 185/55 r15. Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Qualche marchio con cui si è trovato bene?
Ciao a tutti, io ho ordinato per la 500 di mia moglie le Nokian (che uso ed ho usato in esclusiva negli ultimi 6/7 anni), misura 195/95/16, costo 98 € a ruota prezzo finito di tutto..