Secondo me o si e' bruciata la centralina del blu&me o, spero per te, procedura sbagliata...ma non so aiutarti! Sorry :)
Visualizzazione stampabile
ma il lampeggio del contakm è collegato al problema blue&me? se lascio così com'è si creano altri problemi? il fatto è che avendo la mappa, non vorrei che andando in fiat a fare l'aggiornamento mi cancellano la mappa...
A quanto ne so no! Chiamo in causa un utente che ha un provlema analogo @500_volte_SaNdRo che ne pensi?!?
fare l'aggiornamento al softwer non cancella la mappa che hai per il motore ma aggiorna solo i sistemi multimediali e l'odometro o kontakilometri quindi tranquillo in abarth sanno usare l'examiner
Attenzione..a me è capitato con un aggiornamento motore di avere problemi con la mappa..poi mi è stata rifatta infatti..parlo di aggiornamento motore, non di sistemi multimediali comunque..
raga, risolto semplicemente staccando il negativo per 2 minuti e tutto è tornato a funzionare mentre ieri l'avevo staccata per 10minuti e non ha funzionato;)
inizialmente lo faceva anche a me che staccando la batteria si risolveva, poi mi s'è sciupato il B&M...e anche aggiornandolo all'ultima versione, non va..:(
costo della centralina B&M...200€ circa! :nervosi:
per me lampeggia e niente pennina...tanto lo stereo non va, vero @Max_L ?? XD
quindi andando col contakm che lampeggia, non fa nulla?
grazie
no non fa nulla, ma quando staccando il meno della batteria, il problema non si risolve più e l'odometro lampeggia ancora e magari non va più neanche il B&M...è segno che la rispettiva centralina ha fatto ciao ciao! :( come a me! in fiat mi hanno chiesto 200€! :nervosi:
ok. pero' avere una macchina che tutti amiamo e adoriamo mi sta' bene ma che lampeggi come un alberino o non funzioni un particolare o altri amenicoli a me' sinceramente non mi piace quindi se mai iniziera' a fare cio' smettera' ancor prima di iniziare perche' o funzia tutto o mi girano le bolas