beh però potrò dire che sarò il primo! :D
Visualizzazione stampabile
questo è sicuro,ti raccomando aggiornaci con le foto della tua 500... a lavoro finito sono sicuro che sarà uno spettacolo
eheheh ancora la tengo camuffata :D
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=9376
Spero ancora per poco!!!!!
sai, è bello tenere le cose nascosto!! cosi quando poi la fai vedere completata la gente ci rimane di stucco! poi insomma.. un po di suspance ci vuole no!?!?! cmq nuove foto entro sabato pomeriggio! perche sabato mattina sto in carrozzeria tutto il tempo!!! :D
che bello la fai tu?quella mia l ho fatta insieme ad mio fratello in carrozzeria non ti dico quante notti ho passato a stuccare scartavetrare e verniciare!! però alla fine è stata una soddisfazione
he si! la sto facendo tutta io, insieme al mio amore... io penso alla carrozzeria e alla meccanica, lei alla pulizia, aerografie, colorazione e rifiniture! :D
ti invidio da morire...In questo momento io sono solo e mio fratello non lavora più in carrozzeria:'(
Eh... se solo conoscessi qualcuno qui della zona mia che sapesse fare bene, BENE queste cose, penso che sarei gia da lui a metter su dam e mini a manetta! "Purtroppo" le mie conoscenze si limitano a preparatori, ma su un 1.2 per quanto lo pompi non tiri fuori molto...
Cmq mi piacciono un botto Riccetto! Anche se cosi, a vederle, non mi sembrano comodissime... pero' sai, dalle foto magari non rende... andrebbero provate! :D
PS Lo scarico l'ho fatto fare su misura per esempio! E l'ho pagato anche relativamente poco, contando che ho rifatto tutto tranne i collettori! :D
stasera dovrei finire qst fiancata! cosi domani potrò dedicarmi al lato guida! ma non è semplice!