TOC TOC... c'è nessunoooooo?!?! :suda:
:) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah:
Visualizzazione stampabile
TOC TOC... c'è nessunoooooo?!?! :suda:
:) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah: :) :ahah:
Ciao Ragazzi....
confermo che ho passato la mail alla black...anche con gli ultimi...ritardatari...
attendo una loro comunicazione e poi vi posto la risposta...
Per Michele e LUca...tranquilli ragazzi per questa volta vi perdoniamo....
ciao ciao
Bene, sono in trepidante attesa. Tra pinze rosse e pomello rosso, mi manca solo la cuffia del cambio (rossa?) e poi ho la macchina giusta per me! Prenderei anche il volante della black, ma costa davvero troppo!
Shhht... piano piano, credevo fosse un affare, ma qui sul forum ha trovato alla metà: 60€
A me potrebbe interessaremperò vorrei aspettare prima l'arrivo della mia 500 a metà aprile,per aver un'idea di che pomello montare
Gent. Sig.ra Costa,
grazie per la Sua cortese e-mail. Abbiamo molto apprezzato il metodo astuto per identificare velocemente i colori di pomelli in ordine.
Volevamo avvisare la persona che ha scelto l’abbinamento “C+11” che disponiamo anche della base grigio metallizzato (uguale alla calotta 11 da lui/lei scelta) che, forse, offrirebbe un accoppiamento migliore rispetto alla base cromo lucido (C).
Siamo lieti di poter confermare il prezzo di € 39,00 + IVA per i pomelli della Fiat 500, per i Carambola e per i Poker ed uno sconto del 35% sui pomelli San Valentino. In sostanza:
Pomello Fiat 500 € 39,00 + IVA
Pomello Carambola € 39,00 + IVA
Pomello Poker € 39,00 + IVA
Pomello S. Valentino € 50,00 + IVA
Avremmo bisogno di sapere se qualcuno del gruppo ha possibilità di passare in Black a ritirare la merce, una volta pronta, o se dobbiamo spedire a qualche indirizzo specifico.
Necessitiamo anche di un nominativo corredato di partita IVA o cod. fiscale per la fatturazione.
Pagamento con bonifico bancario o contrassegno.
Nell’attesa di una Sua cortese risposta, porgiamo i ns. più cordiali saluti.
Ehi Cincen noto che l'avviso è praticamente per me per il pomello base C + 11, potresti specificargli che io vorrei la base C cromata e la parte superiore anche cromata piuttosto che grigia metallizzata, ma dalla foto che abbiamo noi non riesco a capire quale sia (se l'11 o il 5...), quindi magari specificandoglielo potranno provvedere loro a metterci quello giusto... Grazie ^^
Perfetto... :yee:
Direi che è da mettersi d'accordo sul metodo di pagamento e la consegna.
Bello bello bello!!