quotone...vai con lo scanner :)
Visualizzazione stampabile
In realtà non si potrebbe... il copyright è di Quattroruote. Al massimo riscrivi interamente a mano e citi la fonte.
ragazzi avete ragione, ho chiesto a Luca e mi ha dato l'ok,
solo che ho avuto una settimana un po' piena e non ce l'ho fatta prima!!
eccovi il file, l'ho caricato su megaup perchè è troppo pesante per lo spazio concesso come allegato ;)
magari qualche adimin/mod potrebbe postarlo sul server del forum, oppure si possono far dei mirror...fate vobis!!
Articolo: IL DIESEL IMPAZZITO :)
Letto!
Diciamo pure che non c'è nulla di nuovo o in più di quanto non si sia già scritto, riscritto, detto e ridetto qui sul forum!
L'unica nota positiva è che abbiamo, alcuni di noi, il 95CV che pare essere migliore e aver risolto in parte il problema (grattatina preventiva F-))....,
ma questo ovviamente sarà solo il tempo a dimostrarlo.
Ciao a tutti...è un po' che seguo questa discussione, in quanto possessore di una 95 cv....vi prego non prendetemi per menefreghista, perche alla mia car ci tengo davvero e ho molta cura di lei,inoltre ho conoscenze meccaniche varie ma............ho 4500 km e ancora non mi sono accorto di nessuna rigenerazione!!!!che dire, mi sento in colpa quando leggo che voi le sgamate ogni 300 km, per come sono fatto io non dovrebbero scapparmi!!!solo una volta, percorrendo un lungo tratto in discesa(piu' o meno 15 minuti di tornanti in discesa quasi tutti fatti frenando perche incolonnato dietro un camion) notavo che il contagiri si spostava velocemente dagli 800 giri ai 1000, ripetutamente x una decina di minuti...ovviamente ero in folle e non stavo accellerando anzi frenavo.....(ho pensato addirittura fosse lo star e stop che cercava di intervenire)......................cmq, prometto che da oggi mettero' piu' orecchio per cercare di capire quando rigenera...anche se davvero una spia sarebbe stata gradita;
in ultimo 2 giorni fa ho dato uno sguardo all'asta dell'olio e non è presente olio in piu'!!
PS: faccio solo km in extraurbano!
Intendo dire che non poteva essere una rigenerazione in corso perché sul 95cv non c'è incremento di giri, se sei al minimo resta sempre sugli 800 giri.