Ecco il mio in cui ho messo anche la mano nella foto per rendere l'idea della lunghezza..una sinusoide verticale di circa 25 cm :'(>
http://i55.tinypic.com/28aq7n8.jpg
Visualizzazione stampabile
Ecco il mio in cui ho messo anche la mano nella foto per rendere l'idea della lunghezza..una sinusoide verticale di circa 25 cm :'(>
http://i55.tinypic.com/28aq7n8.jpg
ma sta grandissima minkia zia cele!!!!
Porca puttana che nervoso!!Fatto con la chiave a spregio,ma io la lascio tutti i giorni nel parcheggio della stazione e questo è il secondo regalo che ci trovo...Mi fa venire la voglia di non andare più all'uni per non parcheggiare più la macchina lì! :'(>:'(>:'(>:'(>
pure io la lascio al parcheggio della metro tutti i giorni!!!!:paura:
tutte queste belle persone devono finire sotto terra, dentro una cosa rettangolare di legno!
infami...
purtroppo non c'è un limite a quanto la gente possa essere imbecille..
mi spiace, però non preoccuparti..cerca di trovare un parcheggio vicino alla stazione diverso, in modo tale che la tua 500 non dia troppo nell'occhio
(per intenderci, se la parcheggi in una via affollata, o un mega parcheggio, tra tutte le altre auto, non spicca.. anche se è bellissima ;) )
se la parcheggi in una via vuota, fuori mano.. il primo pirla che passa , se ha l'occasione, ti fa il graffio..
A dire il vero la lascio in un parcheggio enorme all'interno del quale ci sono circa una decina di 500..quando sarà bel tempo la inizio a lasciare a casa di mia nonna a 3 km dalla stazione,così non arrivo al punto di nascondermi dietro un angolo con il coltello e rifare a ignoti ciò che fanno alla mia adorata..
Cavolo! Non pensavo che potesse succedere qualcosa di simile alla stazione di Altopascio. Però è anche vero che la mattina lì è pieno zeppo delle auto dei pendolari, e molte sono macchinette senza patente di ragazzini che, a volte, si sà quanto sono maleducati e poco rispettosi delle cose altrui. Hai la mia solidarietà Cele! :(
mi spiace cele,sono proprio persone che godono fare vandalismo e non lo sopporto!:nerv::nerv: a me invece hanno messo dietro ad una ruota un sacchetto di carta pieno di vetri rotti,meno male che ho l abitudine di fare il giro della macchina e controllare,che dire,speriamo che gli attacchi un canchero di quelli che gli mandiamo!