Ciao a tutti, ho un problema, sto cambiando l'olio ma non riesco a svitare il filtro!!! È durissimo! Qualcuno sa aiutarmi!!!???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema, sto cambiando l'olio ma non riesco a svitare il filtro!!! È durissimo! Qualcuno sa aiutarmi!!!???
ho risolto....
x info ho messo il Bardahl XTR 10W-60
Ragazzi buonasera, mi sembra superfluo aprire una discussione per questo, quindi chiedo qui sperando che qualcuno sappia novità.
Ieri ho chiamato per prendere appuntamento alla Fiat-Abarth di Lancusi (Sa) per il primo tagliando dei 12 mesi. Inizialmente mi avevano dato appuntamento per venerdì 20 febbraio.
Poi mi hanno richiamato dopo un paio d'ore dicendomi che siccome è una 500 Abarth c'è un richiamo di abarth per un aggiornamento alla centralina e quindi hanno anticipato a giovedì 12 febbraio.
Siccome ha preso appuntamento mio padre non ho avuto l'opportunità di approfondire di cosa si trattasse.
Qualcuno sa qualcosa?
il kpe è un 5w40, ma attenzione... fino al 2012 abarth raccomandava il selenia abarth 10w50 per kit esseesse e il selenia abarth 5w40 per le stock (adesso dismesso)
quindi che il kpe non sia il lubrificante indicato per l'abarth ci può stare, ma che la gradazione sia errata no. in inverno anzi è anche migliore del selenia abarth 10w50.
il kpe è indicato per i multiair ma non è una scelta orrenda per il nostro t-jet.
cmq sia vai di selenia abarth 10w50 almeno fino alla scadenza della garanzia.
scusate volevo sapere che tipo di olio si usa per i tagliandi sulle abarth....so gia che un mio conoscente ha avuto seri problemi con la sua dovuto all'olio adoperato selenia.....!!!!
l'abarth evo
mi e stato detto di usare bardal ma nn so quale però!!!!