http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7714571_n.jpg
Scatti rubati, da qualche tuners che ha aperto di nascosto il cofano della belva... :)
Visualizzazione stampabile
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7714571_n.jpg
Scatti rubati, da qualche tuners che ha aperto di nascosto il cofano della belva... :)
Grazie mille Alessandro e a tutti i partecipanti che hanno partecipato all'evento!! è stato il mio primo raduno pero anche se abbiamo sofferto il freddo tutto sommato sono stato al caldo in mezzo a voi! NON VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AD UN PROSSIMO RADUNO!!!!!!! :.-)
Dopo un viaggio di cinque per arrivare, ho trovato anche la neve, un bel divertimento. Con la neve è sempre un gran divertimento girare con le abarth.
Grazie a tutti per il raduno e la compagnia, ci siamo divertiti un sacco.
Spero di fare una cosa simile al piu presto.
PS. Ma alla fine le primiazioni sono state fatte ieri pomeriggio ?
La premiazione si doveva fare in zona parterre e se ne occupava la società degli impianti (i premi erano offerti da loro) ma essendo state annullate le gare anche tutto il resto è passato in secondo piano! Mi dispiace un sacco per te che sicuramente avresti vinto il premio per chi arriva da più lontano...
Complimenti a tutti gli organizzatori!!!!!!!!!!!! Come sempre anche questo magnifico raduno ha riscosso successo ...
A quando il prossimo appuntamento piemontese???
raga io ringrazio per l'organizzazione e mi scuso se ho "abortito" la partecipazione al raduno
peccato per le condizioni meteo davvero avverse, ma gli organizzatori si sono fatti in quattro perche il raduno era organizzato veramente bene!! ma è stata una bella esperienza, soprattutto fare la cesana-sestriere completamente innevata, davvero divertente!!
ciao ragazzi e alla prossima!!! speriamo che il tempo sia piu clemente....
Alora: Innanzi tutto un complimentone agli organizzatori, che nonostante la bufera, il freddo e tutto non hanno rinunciato nemmeno alla polenta e salsiccia sulle piste da sci (come diavolo avete fatto! Penso che abbiate mangiato neve e salsiccia!!! XD)
Peccato per la coppa del mondo (pagliacci loro, che la gente sciava tranquilla!!! Ridicoli!) ma visto il tempo direi che è andata comunque magnificamente!
Penso che tutti quelli che non sono venuti, l'hanno fatto a ragion veduta, perchè le strade erano seriamente impraticabili (Da Avigliana a Susa anche in autostrada c'erano 10cm di neve e nemmeno una pala che puliva!!!) e quindi penso che sia giusto scusarli!
Dai gente, che il prossimo raduno lo si organizza quando fa un po' piu caldo, che magari riusciamo a far riscoprire questo piemonte un po' sfigato! :D
A presto a tutti! =)