Bene allora vediamo con ste ricariche ....
10.000 - 12.000 - 15 - 19 - 21 - 25 ..... mmmmmmmmmm .... e 4 29. Non mi tornavano i conti!!!
Visualizzazione stampabile
Bene allora vediamo con ste ricariche ....
10.000 - 12.000 - 15 - 19 - 21 - 25 ..... mmmmmmmmmm .... e 4 29. Non mi tornavano i conti!!!
:uhu:
vi auguro buon raduno.... divertitevi anche per me....
Se riesco domani passo per un saluto
al fiat open lounge ci sarò!
Si parte :) verro su con un +1 della mia morosa che e' rimasta a dormire con me stanotte al mare! A presto
E sto tempo del cavolo?!?!?!?!?!
...e che dire, anche questo fantastico raduno è terminato; grazie a tutti voi per aver partecipato, penso che siamo stati i primi ad arrivare a casa!!!!!!=)
un ringraziamento speciale va sicuramente ai "vecchi" che come sempre è un piacere rivedere, e ri-aggiornare sui giorni/settimane/mesi passati;
ma soprattutto un GRAZIE ai "nuovi" con i quali ci si conosce, e chissà come mai, ma ci troviamo sempre benissimo!!!!
GRAZIE AL TEMPO CHE CI HA SOSTENUTI e anche se il parcheggio ci ha fatto un pò arrabbiare, alla fine abbiamo comunque trovato una soluzione!!!!!!!!
Adesso vi saluto e vi auguro un buon rientro a casa, ma soprattutto un buon rientro a lavoro (il lunedì è sempre duro per tutti!!!!)
bacione a tutti quanti, con la speranza di rivedervi presto!!!!
GIULIA E NIKO
ps: LE MIE FOTO LE TROVERETE NEL MIO PROFILO FB: GIULIA GIUSTI!!!!! =) =)
Bellissima giornata, ottima compagnia, un ringrazziamento a chi ha organizzato questo super raduno.
Un saluto a tutti, a presto.