Mi spiegate una cosa ?
Il sistema di scambio dei gas come si attiva nel caso NON si acquistasse il kit wireless optional ?
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate una cosa ?
Il sistema di scambio dei gas come si attiva nel caso NON si acquistasse il kit wireless optional ?
guardate cosa ho trovato su questo sito http://www.cars-bikes.eu/contents/nl...IC_ABARTH.html , sembrerebbe che si possa prendere anche solo scarico e valvola senza finalini per poco più di 1000 euro e se si hanno già i finalini è possibile montarli. Senza contare il fatto che si possono mettere delle dimensioni che si vuole e di sicuro senza spendere 500 euro per due pezzi di tubo
@ Max SS: Se non aquisti il kit wireless ti mandano un tubo con un tappo Che chiude i tubi esterni (quelli che non passano nel silenziatore)!!!!
Poi, puoi anche "tagliarlo" e lasciare di fatto tutto aperto come il monza quando attacchi la molla della valvola...
devi scendere con il cursore e ci sono anche gli altri pezzi
L'elettrovalvola non può essere comandata in nessun altro modo oltre al kit wireless ? cioè è a depressione quindi in qualche modo può funzionare ( una volta aperti i tubi che mandano saldati).
Il prezzo dello scarico è 500 giusto ? senza kit wireless e terminalini ( 500 euro mi sembrano troppi per 2 finalini)
si ma che senso ha prendere uno scarico senza i suoi finalini? cioe per dire fa un po ridere..a sto punto uno si prende un monza usato e amen..tanto si sa che i terminali non rendono..cmq si leggete bene li viene 500 e qualche euro il terminale piu 500 il kit wireless che va acquistato per via delle contropressioni un po come il monza...piu 500 di finalini in carbonio ...cmq alla fine e proprio bello cm scarico!!!! nessuno l'ha montato?
se prendi solo lo scarico ti mandano tutto saldato senza la valvola, quindi se vuoi fare un "fai da te" devi trovare anche una elettrovalvola o simile perchè nel kit wireless c'è sia la valvola che il sistema per utilizzarla
Ah ok, pensavo che almeno la valvola ci fosse, ora si spiega il prezzo del kit wireless, pensavo fosse solo il comando.
Quindi a conti fatti viene 1000 senza finalini e 1500 con.
infatti io non dico di non mettere i finalini ma di non mettere quelli originali, anche perchè molti avevano detto che quelli originali erano troppo grossi. Magari si potrebbe chiedere a scara di farli uguali o più piccoli in titanio e a youtuneit in carbonio e di sicuro costerebbero meno di quelli akrapovic. Anche perchè sinceramente a me non interessa se sui finalini c'è scritto AKRAPOVIC, mi importa che faccia la sua funzione e che esteticamente sia bello.