Esatto il principio è quello :D
E Ginevra sicuramente era una di quelle occasioni in cui bisogna usare estremi rimedi XD
Visualizzazione stampabile
Olandese: sto già seguendo il tuo consiglio...mi manca solo la Redbull (casomai tengo aperto il tettuccio per fare uscire le aaliii :D) ...e stamattina il farmacista mi ha propinato Iodosan Raffreddore Med che secondo lui è miracoloso!
Scorpionaldo: in effetti a 30 km da casa mia c'è un santuario...quasi quasi...
Kristal: forza e coraggio...vedrai che gliela famo...:drinks:
Vai anche di RedBull fidati ;)
Ohhhhhhhhhh ragassuoleeeeeeeeee!!!!!! ...non fate scherzi!!! ...E non seguite alla lettera il metodo "OlandeseFrizzante"...:ahah:
....che ha funzionato solo all'andata ...al ritorno era una foderina del sedile del pullman XD:lol::ahah:
Lo ha resuscitato di più la signorina dello stand Abarth :ahah:XD:lol:
Curatevi e riguardatevi che vi aspettiamooooooooooo :399::drinks::36_1_51::inciucio::yee::lol:
Obiezione vostro onore!!
Anche al ritorno ero uno dei più svegli sono stato sveglio tutto il viaggio fino all'arrivo a oflaga e avevo 41h alle spalle senza dormire ;)
E il giorno dopo a mezzogiorno ero sveglio e alle 17.30 puntuale all'aperitivo con i ragazzi XD
Ignorante offlaga 2 ff
:ahah: visti i pareri contrastanti dovrò mica usare vecchio metodo del mio babbo???
2 Aspro (non so neanche se esistono ancora)...mezzo bicchiere di Whiskey...una bella sudata e viaaaaa!!!
qualche carovana dal veneto ? milano ?
spero di riuscire a cambiare le gomme entro domenica ma la vedo dura ... dovrò venire ancora con le termiche :/ sob ...