Originariamente inviata da
micheleset
Ragà allora!!! Primo giorno con la mia abarth 595 competizione!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O..... Non ci sono parole per poter descrivere quello che ho provato! Uscito stamattina presto per andare all'università, ho preso volontariamente la strada più lunga e più deserta,fatta completamente con il tasto SPORT inserito, per vedere come si comportava ed iniziare a prendere confidenza con la vettura.In rettilineo ho fatto qualche sgasata( mi sono innamorato del sound del Monza), senza comunque portarla al limite, anche perchè il motore è nuovo e ci voglio fare un po' di rodaggio, mentre in curva la macchina resta incollata al suolo e nn si scompone proprio!! Per quanto riguarda i Sabelt, inizialmente li ho trovati molto duri, ma poi facendoci il callo ci si abitua. Solo due cose mi hanno lasciato un po' perplesso: la mancanza di un vetrino che protegga il nuovo display e poi un sibilo che si avverte intorno ai 100, 110 Km\h( non ho capito da dove provenisse! qualcun altro di voi lo ha avvertito?). A fine giornata ci ho fatto circa 160 km( tra ieri ed oggi)....Pienamente soddisfatto!!!Poi il grigio satinato col rosso officina è una delizia per gli occhi!!! A breve posto le foto!!! Adesso lo posso dire: sono un ABARTHISTA anche io!!! ;)