Ciao Alex potresti aiutare anche me nell'aggiornamento sw?
Visualizzazione stampabile
Ciao Alex potresti aiutare anche me nell'aggiornamento sw?
grazie Alex, ho ricevuto il tuo file, potresti verificare se esiste per le versioni natural power?
in quanto per tali versioni non esiste la possibilità di vedere il consumo reale o l'autonomia.
grazie
Salve alex-et3
sarei interessato anche io a questo aggiornamento.
Considera che la mia 500L è di maggio 2014 ma non ha ricevuto nessun tipo di upgrade.
La cosa mi interessa perchè sia il vecchio proprietario che io non siamo riusciti a installare ecodrive.
Non so cosa abbia combinato lui, ma a me semplicemente non da segno di vita. Considera che avevo una Bravo e che lo usavo costantemente. Ho anche staccato la batteria per fare un reset ...NULLA!
Posso mandarti una mail per avere almeno l'aggiornamento e poi vedo che fare con ECO Drive?
.
Ti mando msg privato
Alex ho installato la nuova versione, tutto perfettamente.
La cosa che ho riscontrato che adesso mi esce la voce dei consumi sua quelli istantanei che la media,
Logicamente non segna nulla. Prima non vi erano queste due voci e i tasti trio A è trip B erano più grandi, adesso rimpocciliti per far spazio anche a quelo dei consumi.
Chi che può verificare l'upgrade per le natural Power?
Grazie in anticipo.
Ciao alex tutto bene?
Sempre operativo con i preziosi consigli che dai qui sul forum, per i quali ti ringrazio anche io, di sicuro circa gli aggiornamenti arriverò a tempo debito a chiederti lumi.
Giusto per abusare della tua competenza e disponibilità, avresti qualche consiglio da darci rispetto a quanto stiamo descrivendo nella discussione: "Aiutoooo..! Rumore turbina a rilascio del gas in seconda e terza sotto ai 2000 giri." ???
Grazie e buon w.e.
Ciao a tutti.
Grazie per le informazioni che avete condiviso in questo post, possiedo da poco meno di un anno una 500 Living acquistata usata e i problemi con la radio non sono pochi.
Il bluetooth lavora male, il più delle volte non si collega o lo fa dopo 10 minuti che sto guidando, mi son chiesto se fosse un problema dell'iphone o semplicemente della radio.
Il Base Line è 04.01.38.00, quindi sto finalmente iniziando a riporre delle speranze in un l'aggiornamento che renda finalmente affidabile quella che ora invece mi sembra una scatoletta a dir poco odiosa...
Se Alex avesse voglia di condividere il suo link (scriverò in provato ora) confido di risolvere.
In ogni caso, grazie a tutti per le informazioni condivise :)